Damiani realizza la collana di Breaking Dawn

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte II approda in gioielleria: il monile dono di nozze dei Volturi per Edward e Bella è stato scelto dalla maison Damiani che lo ha realizzato per la collezione "

Moda

Storia

Breaking Dawn, l’ultimo capitolo della saga vampiresca che ha fatto impazzire milioni e milioni di spettatori è ormai approdato al cinema e la maison di gioielli Damiani è stata scelta per rendere reale il dono di nozze che, nel film e nel libro, i Volturi inviano a Bella ed Edward.

Aro necklace” è il nome di questa nuova creazione ideata da Damiani per Breaking Dawn, un pezzo unico ed irripetibile realizzato artigianalmente in Italia, nei laboratori dove nascono i gioielli della maison. Il monile, come già detto in precedenza, è una riproduzione del dono di nozze fatto a Bella ed Edward dai Volturi, l’antica famiglia di vampiri di Volterra.

Tale riproduzione, però, è stata realizzata seguendo sia la descrizione che ne viene fatta nel libro originale che lo stile tipico della collezione “Metropolitan Dream” del brand, creando così un gioiello impregnato di classe e stile ed unico nel suo genere. Sicuramente, la speranza delle molteplici fan della saga sarà quella di vedere questo gioiello in vendita presso le gioiellerie della maison, in modo da poter avere sempre con sé un cimelio di grande valore che possa rappresentare l’amore per questa saga che ha conquistato il mondo nel giro di pochissimo tempo.

Fonte: Grazia.it