
Daniel Radcliffe: «Robert Pattinson è più sexy di me»
Daniel Radcliffe ammette che Robert Pattinson è un sex symbol, mentre lui al suo fianco appare piuttosto ridicolo. È finita la rivalità tra Harry Potter ...
Daniel Radcliffe sta girando il mondo per presentare "The woman in black", suo primo film dopo la saga di Harry Potter, un thriller paranormale in costume.
Daniel Radcliffe è alla prova con il suo primo ruolo da protagonista dopo la fine dell’amatissima saga di “Harry Potter”, appena lo scorso luglio. In questi giorni sta portando in giro per il mondo “The woman in Black”, un thriller paranormale che sta ricevendo recensioni freddine.
Daniel Radcliffe era alla première di “The woman in black” a New York lo scorso mercoledì, a Toronto giovedì sera, mentre la première globale è stata a Londra la settimana scorsa, tra l’altro in compagnia di un altro reduce dai 10 anni di “Harry Potter“, l’arci-nemico nel film, amico nella realtà, Tom Felton/Draco Malfoy.
Nel nuovo thriller Daniel interpreta un avvocato che ha perso la moglie per parto, che lascia il figlio a una tata e si dirige verso una casa in mezzo alla campagna inglese dove è da poco morta una donna, che apparentemente continua a infestare la sua dimora. L’ex maghetto ha dichiarato di essersi spaventato già leggendo la sceneggiatura:
«È una storia avvincente e spaventosa. mi ha spaventato quando l’ho letta, cosa che ho preso come un buon indicatore del fatto che avrebbe spaventato la gente anche il film. E quando ho incontrato il regista James Watkins, sono stato ancora più emozionato di farne parte perché lui è questo regista intelligente, giovane ambizioso e affamato. Ed è sempre meraviglioso lavorarci.»
Il film è completamente centrato su Daniel, che non riesce a scrollarsi di dosso la figura del maghetto come fa con occhiali e cicatrice a forma di saetta. Ma dalle prime recensioni “The woman in black” non esce malissimo: puntando sull’old style, fatto di crepitii e apparizioni, suspence e tensione, più che su immagini splatter e sangue. Avremo modo di scoprirlo il prossimo 2 marzo, data di uscita italiana.
Fonte: Contactmusic
Se vuoi aggiornamenti su Daniel Radcliffe inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:
Daniel Radcliffe ammette che Robert Pattinson è un sex symbol, mentre lui al suo fianco appare piuttosto ridicolo. È finita la rivalità tra Harry Potter ...
Daniel Radcliffe sta facendo il tour promozionale di "The Woman in Black", presentandosi alle première di New York, Londra e Toronto. Ecco le foto.
Daniel Radcliffe sè stufo di interpretare personaggi come "Harry Potter", in film dove magia e mistero regnano sovrani. Andrà ora a caccia di un ruolo ...
Daniel Radcliffe torna a punzecchiare il "rivale" Robert Pattinson: secondo lui Harry Potter potrebbe distruggere i vampiri di Twilight.
Si tengono stasera i People's choice Awards a Los Angeles, con nugoli di star da tutta Hollywood. Il fantasy la fa da padrone con Harry ...
Daniel Radcliffe sarà anche ormai un idolo per milioni di fan, ma è sempre imbranato con le ragazze. Per conquistare Rosie Coker è passato per ...
Daniel Radcliffe e la sua ragazza Rosie Coker si sono conosciuti nel 2007 sul set di Harry Potter, lei lavora come assistente alla produzione, lo ...
Robert Pattinson e Kristen Stewart sono al quarto e sesto posto della classifica di Forbes sui film che hanno avuto maggiori incassi ai botteghini di ...
Darren Criss, l'interprete di Blaine nella serie "Glee", realizza il suo sogno e approda a Broadway, nello spettacolo precedentemente interpretato da Daniel Radcliffe.
Daniel Radcliffe è un avvocato nel thriller-horror soprannaturale "The woman in black”, dove mostrerà un'immagine completamente diversa da quello del maghetto Harry Potter.