
Johnny Depp: ho quasi perso un dito per colpa di Amber Heard
Il divorzio più difficile di Hollywood si complica con nuovi dettagli violenti.
"Dark Shadows": il film di Tim Burton interpretato da Johnny Depp potrebbe diventare un franchise, così come svela il suo sceneggiatore.
Tim Burton rilascia alcune interessanti dichiarazioni su “Dark Shadows”, il nuovo film del visionario regista interpretato dall’immancabile Johnny Depp.
“Dark Shadows” rappresenta un vero e proprio simbolo per l’adolescenza di Tim Burton, ma anche per quella di Johnny Depp e Michelle Pfeiffer, coprotagonista del film. A detta dello sceneggiatore, Seth Grahame-Smith, se il film sarà un successo, si può pensare a un franchise, perché i temi da trattare sono molteplici.
I film di Tim Burton sono facilmente diventati cult, producendo, poi, veri e propri filoni transmediali. “Dark Shadows” sembra avere tutte le carte in regola per diventare un nuovo cult, grazie al quale, verosimilmente, l’autore saprà trasferire allo spettatore i sentimenti più profondi che hanno generato l’opera.
È proprio Burton a porre l’accento sulla particolarità del film, che lo stesso regista definisce sperimentale. Non sarà un tradizionale horror sui vampiri, ma sarà un film dark e allo stesso tempo gotico, in cui il tutto verrà condito da atmosfere melodrammatiche in stile soap opera.
Burton continua sottolineando il vero argomento di “Dark Shadows“: non un film sui vampiri, ma un film su un vampiro che si sente inadeguato e fuori posto, così come si sentiva lo stesso regista da adolescente quando ha iniziato a vedere in TV la serie “Dark Shadows“. Dalle sue dichiarazioni, Burton ci fa capire che anche questa sua opera girerà attorno al tema onnipresente del cinema del regista, vale a dire la diversità (creativa) del singolo e la lotta per la sua libertà (almeno quella interiore).
Le basi per un ottimo film ci sono. Ma lo sceneggiatore Seth Grahame-Smith, senza rivelare nulla, afferma che la possibilità di continuare la storia dopo “Dark Shadows” sono infinite: la serie d’origine, infatti, è composta di 1.200 episodi; l’ipotesi di un franchise sarebbe verosimile, dal momento che con i sequel si potrebbero sviluppare ulteriormente i temi e le possibilità che una serie composta da così tanti episodi ha permesso di immaginare.
Fonte: Bad Taste
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il divorzio più difficile di Hollywood si complica con nuovi dettagli violenti.
L'attore spagnolo ha smentito categoricamente le accuse lanciate da Amber Heard nei confronti del collega
Una serie di sms stanno cambiando le carte in tavola nella causa per violenza domestica tra i due attori, nella quale si è inserita il tabloid The...
La cantante difende l'ex compagno dalle accuse di violenza domestica dell'ex moglie.
Le due attrici si sono schierate al fianco dell'attore nella dura battaglia legale e mediatica contro l'ex moglie.
L'attrice definisce impossibili da credere le accuse di violenza domestica e molto lontane dall'uomo che conosce e che ha amato.
L'attrice avrebbe fatto anche uso frequente di vino e sostanze stupefacenti
Spuntano nuove prove contro l'attore a pochi giorni dall'inizio del processo.
La petizione che richiede l'allontanamento dell'attrice dal cinecomic della Warner Bros ha già raggiunto quasi 400mila firme.
Secondo l'avvocato di Depp si tratterebbe di frammenti parte di un'enorme conversazione con un amico, quindi facilmente equivocabili e manipolabili.