
Amber Heard sempre più magra dopo il divorzio da Johnny Depp
Come svelato da nuove immagini, dopo il divorzio da Johnny Depp e le accuse di violenza domestica, Amber Heard è apparsa visibilmente dimagrita.
Tim Burton: "Dark Shadows", il film horror con Johnny Depp, non è una semplice commedia. È molto di più.
Tim Burton rilascia nuove dichiarazioni a proposito di “Dark Shadows”, il film vampiresco interpretato da Johnny Depp.
Burton ha sentito il bisogno di coreggere alcune idee circolate a proposito del lungometraggio, specialmente dopo l’uscita del trailer. Dal trailer, infatti, sembrava che “Dark Shadows” fosse una commedia.
Complici le divertenti e parossistiche evoluzioni facciali di Johnny Depp, tutti avevano avuto l’impressione che si trattasse di un film comico: Barnaba, il vampiro protagonista, si risveglia dopo duecento anni e trova un mondo completamente diverso, in cui la lotta non è più tra umani e creature della notte, ma tra McDonald e hippy.
Gli stessi fan della serie televisiva degli anni Sessanta, abituati a una soap opera dark, si sono meravigliati del registro stilistico da commedia che è apparso dal trailer.
Ma Tim Burton smentisce: il film non è una commedia. Tutte le battute divertenti dell’intera opera sono solo quelle mostrate nel trailer. “Dark Shadows” rimane un film melodrammatico gotico e horror. Gli inserti comici – spiega Burton – sono giustificati da esigenze di sceneggiatura: svegliatosi in un mondo completamente diverso, Barnaba entra in contatto con alcune stranezze (le ragazze in minigonna, i cantieri urbani, la TV). Il primo impatto tra il vampiro e queste stranezze può facilmente suscitare ilarità. Siamo ben lungi, quindi, da poter definire “Dark Shadows” una semplice commedia.
Anzi, Burton va molto più in profondità con la sua spiegazione: Barnaba di “Dark Shadows” sarebbe molto simile a “Edward Mani di Forbice”. Entrambi soli, due “anomalie” in un mondo che li addita. Tuttavia, mentre Edward era più ingenuo, dice Burton, Barnaba sa il fatto suo.
Staremo a vedere cosa succederà l’11 maggio al cinema, se gli spettatori rideranno o se rimarranno inquietati da atmosfere cupe. Nel fattempo, Tim Burton annuncia che sta lavorando a “Beetlejuice 2”.
Fonte: Mtv
Se vuoi aggiornamenti su Johnny Depp, Tim Burton inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:
Come svelato da nuove immagini, dopo il divorzio da Johnny Depp e le accuse di violenza domestica, Amber Heard è apparsa visibilmente dimagrita.
La casa d'asta Christie's rivela che Johnny Depp ha messo in vendita la sua preziosa collezione d'arte, in cui spiccano nove quadri di Basquiat.
Amber Heard torna ad accusare Johnny Depp di violenza domestica con nuove immagini svelate in esclusiva sul magazine People.
L'ormai ex moglie Amber Heard accusa Johnny Depp di violenza domestica: a difenderlo l'ex compagna Vanessa Paradis e la loro figlia 17enne Lily-Rose.
A poco più di un anno di distanza dal loro matrimonio, Johnny Depp e Amber Heard sono pronti a dirsi addio firmando le carte per ...
Secondo la nuova classifica stilata da Forbes, Johnny Depp è al primo posto tra i dieci attori più strapagati del 2015.
Lily-Rose Depp è una della protagoniste della Paris Fashion Week, ma suo padre Johnny Depp pensa stia bruciando le tappe troppo in fretta.
The Lone Ranger: ecco il nuovo trailer del western interpretato da Johnny Depp e Armie Hammer e diretto da Gore Verbinski.
Dark Shadows, il film di Tim Burton con Johnny Depp, uscirà in DVD e Blu-Ray il 18 settembre: per l'occasione, verranno inserite alcune scene tagliate.
I Pirati dei Caraibi tornano al cinema? E Johnny Depp sarà nel cast? I rumor si inseguono, ma la Disney non rilascia alcun comunicato ufficiale.