
David Beckham: la figlia Harper disegna i suoi tatuaggi
David Beckham ha ampliato la sua collezione di tatuaggi con un nuovo disegno realizzato da una piccola artista speciale: la figlia Harper.
David Beckham ha ampliato la sua collezione di tatuaggi con un nuovo disegno realizzato da una piccola artista speciale: la figlia Harper.
Oltre al suo fascino e per la sua carriera da calciatore, David Beckham è noto anche per il suo amore per i tatuaggi, che ricoprono gran parte del suo corpo tra frasi e ritratti, addirittura realizzati dai propri figli.
Di recente, infatti, la piccola di casa Beckham, Harper, è stata d’ispirazione per realizzare uno degli ultimi tatuaggi del padre: sulla sua mano ha infatti disegnato personalmente un nuovo “pezzo”, che si aggiunge alla già folta collezione di David.
“A quanto pare a Harper è permesso pasticciare sulla pelle di papà”, ha scritto Beckham su Instagram, con tanto di immagine che ritrae come il disegno realizzato dalla figlia sia diventato poi un tatuaggio sul palmo della sua mano: una figura stilizzata, con le braccia aperte e un vestitino con tanto di cuoricino al suo fianco.
“Harper è veramente una piccola artista” ha scritto la mamma ed ex Posh Spice Victoria condividendo a sua volta lo scatto sul suo profilo Twitter, orgogliosa del piccolo disegno di Harper.
View this post on InstagramApparently Harper is allowed to scribble on daddy ❤️
A post shared by David Beckham (@davidbeckham) on
Questo, tuttavia, non è stato l’unico tatuaggio realizzato da uno dei suoi figli: è noto infatti come il calciatore abbia un rapporto unico e affiatato con i tre maschietti (Brooklyn di 16 anni, Romeo di 13 e Cruz di 10) e la piccola Harper (4 anni) e ogni occasione sia buona per imprimere sulla sua pelle ogni dimostrazione del loro affetto.
Nello stesso giorno, infatti, l’ex calciatore e modello ha svelato un ulteriore tatuaggio, questa volta una scritta, che dice “Ti vogliamo bene, papà”, realizzato sul fianco del costato. Una parte un po’ dolorosa da tatuare, come ben sapranno gli appassionati in tatuaggi, ma per i figli questo e altro.
View this post on InstagramThe boys expressing how they feel about daddy ❤️❤️❤️
A post shared by David Beckham (@davidbeckham) on
“I ragazzi esprimono i loro sentimenti riguardo il loro papà”, ha scritto David di fianco all’immagine del tatuaggio.
Questi non sono solo gli unici tatuaggi legati ai propri figli: durante gli anni, infatti, l’ex calciatore ha realizzato molti “pezzi” dedicati ai propri pargoli, partendo dal nome del primogenito Brooklyn sulla sua schiena, al quale poi si sono aggiunti anche quelli di Romeo e Cruz. Ovviamente non poteva realizzare qualcosa legato anche alla piccola Harper: alla piccola di casa Beckham ha infatti dedicato due tatuaggi, uno con il suo nome e uno con la frase “Pretty Lady”, entrambi sulla clavicola sinistra.
Articolo originale pubblicato il 29 ottobre 2015
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe