Dear Dior: gioielli preziosi in onore del celebre stilista

Aggiornato il 7 febbraio 2019

Si chiama Dear Dior la nuova collezione di Haute Joaillerie della maison francese. Una splendida linea di gioielli che si compone di pezzi unici e non riproducibili, rappresentanti l’eleganza e la femminilità del marchio. Uno stile senza tempo che il designer Victoire de Castellane ha riprodotto con pietre preziose dalle quali sono nati gioielli di una bellezza rara e superlativa.

La collezione Dear Dior è nata dall’ispirazione delle creazioni del celebre couturier, che negli anni Cinquanta lanciò un nuovo look elegante e raffinato.
Una linea di gioielli che è anche una lettera d’amore, un prezioso omaggio a Monsieur Dior e al suo grandioso esordio nel mondo della moda.

Dear Dior comprende collane, bracciali, orecchini e spille realizzati con un sofisticato mix di oro, pietre e diamanti. I componenti sono uniti tra loro con una particolare trama che ricorda i pizzi dei capi autunno inverno 2012 2013. Una preziosa linea di gioielli che va di pari passo con le meravigliose sfilate che hanno presentato la nuova collezione.

Articolo originale pubblicato il 17 luglio 2012

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Dior
  • Moda Autunno Inverno