Deborah Milano presenta il fondotinta BB Cream 5 in 1

Aggiornato il 4 aprile 2019

Cercate un’innovativo fondotinta in grado di correggere gli inestetismi del viso, proteggere dal sole, nutrire e idratare la pelle il tutto con una sola applicazione?
Viene in vostro aiuto il brand di make-up Deborah Milano che ci presenta una novità assoluta in fatto di fondotinta: BB Cream 5 in 1.

Il prodotto è un fondotinta perfezionatore dell’incarnato all-in-one, che garantisce appunto 5 performance.
Innanzitutto leviga la pelle, preparandola al make-up e corregge anche le più piccole imperfezioni, minimizzandole. L’incarnato è reso più uniforme, permettendo una coprenza modulabile per evitare l’antiestetico “effetto maschera. Con una sola applicazione la pelle appare uniforme e naturale, con due applicazioni si ha una maggiore copertura che minimizza ancor di più gli inestetismi dell’incarnato.

BB Cream 5 in 1 è delicatamente profumato alla violetta, è un prodotto ipoallergenico e offre una protezione solare SPF20 garantendo un’efficiente protezione contro il foto-invecchiamento.
A lunga tenuta, il nuovo fondotinta di Deborah Milano idrata e nutre la pelle grazie ad un’avanzata formula tecnologica. Cosa volete di più?

Articolo originale pubblicato il 12 settembre 2012

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Fondotinta