Delia Duran: "Sono connessa a Soleil più che Alex"

Durante la festa venezuelana la modella e l'ex di Uomini e Donne si sono molto avvicinate e pare abbiamo messo da parte la loro rivalità: "Siamo sulla stessa lunghezza d’onda, nella stessa barca".

Novità al GF tra Soleil Sorge e Delia Duran. Dopo il confronto avuto con il marito Alex Belli durante la puntata del Grande Fratello Vip 6 di venerdì 21 gennaio 2022, e dopo che l’attore ha fatto un post su Twitter in cui pare porre fine alla sua relazione con la modella, c’è un altro colpo di scena.

Sabato sera, durante la festa venezuelana, Delia ha preso Soleil e Manila Nazzaro e le ha abbracciate, complice il clima rilassato della serata e qualche drink. Le tre hanno iniziato a ballare, poi l’influencer ha baciato a stampo l’ex Miss Italia e Delia si è intromessa: “Date anche a me un bacio”.

Pace fatta quindi tra Soleil e Manila, ma non solo. Da nemiche ad amiche è un attimo e così, tra le due rivali in amore pare stia iniziando un nuovo rapporto, tanto che Delia ha detto a Soleil:

“Vedrai che poi ti mancherò. Siamo ormai connesse io e te, non sono più connessa con Alex, ma con te. Siamo sulla stessa lunghezza d’onda, nella stessa barca. Abbiamo sofferto così tanto che pensiamo le stesse cose. Senza sapere che l’avevi già detto te in confessionale, anche io ho detto scherzando ‘ormai mi aspetto che Alex arrivi al GF Vip e dice di essere incinto’. Ormai ci possiamo aspettare tutto da lui, chissà cosa farà nella prossima puntata”.

Soleil pare essere d’accordo, e ammette: “Sì è meglio che io e te sdrammatizziamo tutto e ridiamo di quello che ci è successo”. Al risveglio, domenica mattina, Delia si è confidata con Manila Nazzaro, dicendo di aver apprezzato molto la serata: “Siamo state bene. Ho visto la sua umanità (di Soleil, ndr) e mi è piaciuta tanto. Mi ha fatto piacere che ci siamo unite ieri sera”.

Seguici anche su Google News!