
Gli auguri speciali di Demi Moore a Bruce Willis
L'attrice ha condiviso una foto degli anni Novanta in cui è immortalata la famiglia al completo!
Demi Moore non smette di far parlare di sé: adesso la telefonata fatta al 911 per il suo ricovero potrebbe ispirare una legge a difesa della privacy dei VIP.
Demi Moore ancora al centro dell’uragano mediatico. Le nubi non si stanno infatti diradando intorno all’attrice, ricoverata in ospedale lo scorso 20 gennaio in seguito alla telefonata preoccupata fatta da una amica; adesso le polemiche riguardano il fatto che tale chiamata possa diventare la causa per realizzare una nuova legge a difesa dei VIP.
Demi Moore adesso deve quindi affrontare non solo i suoi problemi personali e il crollo nervoso avuto in seguito alla separazione dal marito “toy boy” Ashton Kutcher, ma anche una nuova tormenta scatenata dai media; sembra che la telefonata d’emergenza al 911 effettuata da un’amica dell’attrice e diffusa sia in TV che su Internet possa ispirare una nuova legge che protegga maggiormente la privacy delle celebrità.
La legislatrice di Los Angeles Norma Torres è infatti stata messa in allerta da quanto ha sentito durante la telefonata dell’amica della Moore che ha avuto un’enorme diffusione virale in rete e sui media. La Torres ha così deciso di iniziare una campagna a difesa della privacy delle celebrità, almeno quando si tratta come in questo caso di emergenze di tipo medico.
Norma Torres ha infatti dichiarato:
«Tutti hanno il diritto alla privacy. Il rilascio non autorizzato di registrazioni mediche è già illegale, ma anche le telefonate d’emergenza medica dovrebbero essere protette.»
Fonte: ContactMusic
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'attrice ha condiviso una foto degli anni Novanta in cui è immortalata la famiglia al completo!
Le due si sono unite ad altre star della tv e del cinema per celebrare la bellezza al naturale delle donne
L'attrice racconta i momenti più difficili della sua vita, tra cui la perdita di una bambina al sesto mese di gravidanza.
La primogenita di Demi Moore, nata dal matrimonio con Bruce Willis, è sempre più uguale alla madre: la somiglianza è sconvolgente!
Sorelle gemelle o madre e figlia? Demi Moore e Rumer Willis sembrano due gocce d'acqua nello scatto postato su Instagram dalla primogenita.
Demi Moore fa festa a Miami insieme a Lenny Kravitz: voglia di divertirsi oppure di conquistare la rockstar?
Demi Moore per dimenticare Ashton Kutcher ha trovato un nuovo toy boy: si tratta di Vito Schnabel, figlio del regista Julian.
Demi Moore ha compiuto ieri 50 anni e per l'occasione ha deciso di festeggiare in modo esotico tra Abu Dhabi, India e Dubai. Un modo per iniziare u...
Demi Moore e Ashton Kutcher si sono rivisti e sembra abbiano intenzione di dare al loro matrimonio una seconda possibilità.
Demi Moore ritorna su Twitter ma ha bisogno di un nuovo nickname che non la identifichi più con l'ex Ashton Kutcher. Idee?