
Gli auguri speciali di Demi Moore a Bruce Willis
L'attrice ha condiviso una foto degli anni Novanta in cui è immortalata la famiglia al completo!
Demi Moore è entrata in rehab nello Utah e per lei al momento ci sono due divieti assoluti: le telefonate e guardare la bilancia.
Demi Moore alla fine ha ceduto ai consigli di famigliari e amici e ha deciso di farsi ricoverare in un centro di rehab. L’attrice 49enne, che recentemente ha avuto un crollo nervoso dovuto alla rottura con Ashton Kutcher, si trova attualmente nell’istituto Cirque Lodge di Sundance, nello Utah.
Demi Moore negli ultimi tempi è molto dimagrata e sembra soffrisse anche di dipendenza da alcune sostanze, in particolare dopo il divorzio dal marito 33enne Ashton Kutcher, ufficializzata lo scorso novembre. Nel centro di rehab le è quindi del tutto vietata soprattutto una cosa: guardare la bilancia.
Nonostante il ricovero al Cirque Lodge sia appena avvenuto, cominciano già a circolare le prime indiscrezioni sulla celebre paziente. Secondo una fonte:
«Demi non è stata forzata a nutrirsi o rimproverata per non voler mangiare. I consulenti al Cirque stanno lavorando per dare a Demi un ambiente sicuro e controllato, sta ricevendo le migliori cure possibili. […] La gente dice che Demi dovrebbe semplicemente mangiare qualcosa, ma se fosse così facile l’avrebbe già fatto. L’anoressia è una malattia molto seria e il trattamento può richiedere anche tre mesi prima che un paziente cominci a vedere progressi. Probabilmente quindi starà al Cirque per almeno 60 giorni.»
La fonte fornisce inoltre qualche altro dettaglio sulla vita di Demi Moore in rehab:
«Al momento non ha una compagna di stanza, ma questo potrebbe cambiare più in là andando avanti nel programma. A Demi non sarà permesso di chiamare nessuno durante la prima settimana, né potrà riceverne alcuna. Quando il tempo passerà, e se starà bene, i dottori le lasceranno avere un numero limitato di telefonate per un breve periodo di tempo.»
Fonte: Perez Hilton
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'attrice ha condiviso una foto degli anni Novanta in cui è immortalata la famiglia al completo!
Le due si sono unite ad altre star della tv e del cinema per celebrare la bellezza al naturale delle donne
L'attrice racconta i momenti più difficili della sua vita, tra cui la perdita di una bambina al sesto mese di gravidanza.
La primogenita di Demi Moore, nata dal matrimonio con Bruce Willis, è sempre più uguale alla madre: la somiglianza è sconvolgente!
Sorelle gemelle o madre e figlia? Demi Moore e Rumer Willis sembrano due gocce d'acqua nello scatto postato su Instagram dalla primogenita.
Demi Moore fa festa a Miami insieme a Lenny Kravitz: voglia di divertirsi oppure di conquistare la rockstar?
Demi Moore per dimenticare Ashton Kutcher ha trovato un nuovo toy boy: si tratta di Vito Schnabel, figlio del regista Julian.
Demi Moore ha compiuto ieri 50 anni e per l'occasione ha deciso di festeggiare in modo esotico tra Abu Dhabi, India e Dubai. Un modo per iniziare u...
Demi Moore e Ashton Kutcher si sono rivisti e sembra abbiano intenzione di dare al loro matrimonio una seconda possibilità.
Demi Moore ritorna su Twitter ma ha bisogno di un nuovo nickname che non la identifichi più con l'ex Ashton Kutcher. Idee?