
È online il tour virtuale della mostra dedicata a Dior
Si tratta di un viaggio in settanta anni di alta moda tra abiti iconici, fotografie ...
È in uscita a marzo il nuovo Dior Addict Stellar Shine, ultimo nato della linea di rossetti Dior: tutto sulla prossima testimonial.
Cara Delevingne è il nuovo volto dell’ultimo nato nella famiglia dei Dior Addict Lipstick, il Dior Addict Stellar Shine creato da Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-up Dior.
La giovane modella e attrice britannica, sulle passerelle e copertine più importanti al mondo da quando aveva 17 anni, nel 2009, è già da tempo la testimonial di un altro prodotto di casa Dior, il Capture Youth, linea formata da crema e sieri antiage. Si va ad aggiungere, però, alla folta schiera di attrici e top model protagoniste delle campagne di Lipstick Dior, da Natalie Portman, volto del rossetto Rouge Dior Ultra Rouge, a Jennifer Lawrence, del Dior Addict Lacquer Stick, fino a Bella Hadid, che ha prestato le sue labbra per il Dior Lip Glow, solo per citare le più recenti.
Apparsa all’età di 10 anni in uno scatto di Bruce Weber su Vogue Italia, Cara Delevingne ha firmato un contratto con la Storm Model Management (che in passato aveva lanciato Kate Moss) nel 2011. Ha debuttato sopra il metro e settanta alla settimana della moda di Londra, collezione Autunno-Inverno Burberry Prorsum. In seguito a New York, passando per Milano e Parigi, ha conquistato le passerelle dei marchi più famosi del mondo, Moschino, Jason Wu, Oscar de la Renta, Burberry, Dolce & Gabbana, Fendi e Stella McCartney. Sguardo sprezzante, sopracciglia selvagge, diventa il volto delle campagne pubblicitarie di H&M, Zara e Chanel, finché la rivista Vogue non la incorona “crush of the season” (la sbandata del momento). Nel 2012 ha esordito al cinema nel film in costume Anna Karenina di Joe Wright, nei panni della principessa Sorokina accanto a Keira Knightley e Jude Law. Da allora, la sua carriera ha alternato le passerelle passerelle d’alta moda e i set cinematografici. Nel 2015, però, quando la rivista Forbes l’ha indicata come seconda modella più pagata al mondo, ha annunciato di voler abbandonare le sfilate per dedicarsi completamente al cinema: così ha fatto, se non per pochi e centellinati camei per gli stilisti del cuore (come per Christopher Bailey alla sua ultima collezione da Burberry).
In attesa dell’uscita del nuovissimo Dior Addict Stellar Shine, prevista a marzo, ci si può sbizzarrire con una delle 35 sfumature di Dior Addict Lipstick create da Peter Philips. Il Dior Addict Lipstick è un rossetto dalla brillantezza specchio sensazionale, grazie a un cuore in hydra-gel dall’effetto top coat. Applicazione dopo applicazione, conferisce al colore una extra dose di brillantezza, una tenuta ideale e un confort sorprendente. Una linea decisamente fashion, facile da portare e innovativa per giocare con la luce e i suoi effetti.
Articolo originale pubblicato il 10 dicembre 2018
Se vuoi aggiornamenti su Bellezza, Make-up inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Si tratta di un viaggio in settanta anni di alta moda tra abiti iconici, fotografie ...
La stilista si trova in isolamento nella sua casa romana insieme alla figlia Rachele Regini, ...
Maria Grazia Chiuri apre la Paris Fashion Week con una sfilata hippie chic curata con ...
Da Chanel, Dior e Nars le proposte più belle con i prodotti della primavera a ...
Ecco quali sono i prodotti di bellezza consigliati dalla redazione di DireDonna efficaci contro l'invecchiamento ...
Sui red carpet di tutte le ultime cerimonie ufficiali l'attrice è apparsa più radiosa che ...
Tutto quello che c'è da sapere sulla creazione Dior Haute Couture indossata in occasione del ...
La provocazione dell'attrice sul red carpet è stata molto semplice ma altrettanto diretta
Le proposte più cool, che riproducono con gli smalti loghi, stilemi e pattern dei brand ...
Dal sindaco, la conferma che la città pugliese è stata scelta da Maria Grazia Chiuri ...