Dior make-up Primavera-Estate 2019

Colori pop e vitaminici, golosi come una caramella, per un trucco primaverile che non teme di osare.

Bellezza

Storia

Difficile resistere alla tentazione Lolli’Glow, la collezione della Primavera-Estate 2019 di Dior make-up creata da Peter Philips, direttore creativo e dell’immagine Dior make-up: dal rosa pastello al corallo pungente, il glow primaverile tanto caro alla Maison non è mai stato così invitante.

Scopriamo i prodotti per incarnato, occhi e labbra di Dior make-up per la bella stagione, con la grande novità di stagione, il Dior Addict Stellar Shine.

Dior Lolli’Glow: incarnato

  • Il blush sublimante effetto bonne mine Rosy Glow dona alle guance un tocco di rosa fresco dall’effetto leggermente perlato. Due tonalità di rosa si intrecciano nel cuore di questo blush: un rosa luminoso messo in risalto dalla presenza di eosina e un rosa più tenue arricchito con pigmenti madreperlati, per un risultato irresistibile. In edizione limitata. Qui per acquistare.

    Blush Rosy Glow (49 euro circa)
  • Diorskin Nude Luminizer Lolli’Glow illumina istantaneamente il colorito con riflessi iridescenti e regala al viso una radiosità multidimensionale. Questo illuminante dall’elevata concentrazione di pigmenti madreperlati scolpisce il viso e ravviva il colorito donando una straordinaria luminosità. Le perle fanno risplendere l’incarnato con riflessi iridescenti. Grazie ai pigmenti madreperlati, il viso sfoggia una radiosità multidimensionale. Disponibile in due nuance, un rosa pesca perlato e leggero, rosa petalo perlato e leggero. Qui per acquistare.

    Diorskin Nude Luminizer Lolli’Glow (45 euro circa)

Dior Lolli’Glow: occhi

  • 5 Couleurs Lolli’Glow viene stata declinata in due armonie di pastelli dal motivo a righe tipico dei bastoncini di zucchero. Sulla pelle, la polvere è impercettibile e il colore si fonde in una pellicola incredibilmente sottile dalla tenuta straordinaria. I pigmenti vengono compattati in polvere mediante dei leganti, per ricreare una sensazione cremosa al tatto. Qui per acquistare.

    5 Couleurs Lolli’Glow /60 euro circa)
  • Tre tinte pastello mat per il Diorshow On Stage Liner in edizione limitata: un verde pastello, un azzurro e un rosa salmone. La punta stilo ultra sottile di questo eyeliner consente di ricreare con un semplice gesto i look delle sfilate Dior. La formula waterproof ultra-pigmentata veste lo sguardo di linee spettacolari, garantendo una tenuta estrema. Qui per acquistare.

    Diorshow On Stage Liner (34 euro circa)

Dior Lolli’Glow: labbra

  • Double Rouge di Dior gioca con il contrasto di una tonalità pop e di una nuance pastello: la sua texture cremosa esalta le labbra con il suo doppio effetto ispirato ai bastoncini di liquirizia ripiena.Combinare un contorno satinato con un cuore mat: una vera sfida nella formula per fare in modo che, al momento dell’applicazione, le due nuance creino un armonia dal finish sofisticato, esaltando al tempo stesso il volume delle labbra. In 4 nuance: un intenso rosa acceso mat e satinato, un intenso rosso granato mat e satinato, un intenso rosa magenta perlato e satinato e un rosa pesca mat e satinato. Qui per acquistare.

    Double Rouge di Dior (36 euro circa)
  • Sette le nuance disponibili di Dior Addict Lip Glow To The Max, il balsamo labbra (arricchito da mango selvatico) preso in prestito dai backstage Dior e caratterizzato da una doppia azione “Color & Glow” per labbra fresche e radiose e un colore naturale e personalizzato, che contiene una nuance esaltata dalla tecnologia Color Reviver per un effetto rosato amplificato in grado di adattarsi a qualsiasi incarnato, una tonalità arricchita da pigmenti perlescenti pensati per riflettere la luce e assicurare una radiosità ancor più intensa. Qui per acquistare.

    Dior Addict Lip Glow To The Max (36 euro circa)
  • Dior Addict Lip Maximizer è un gloss rimpolpante labbra proveniente dai backstage Dior per labbra morbide e idratate e un effetto rimpolpante istantaneo e a lunga tenuta. La formula contiene sfere di acido ialuronico rimpolpanti dal potere idratante per un effetto volume estremo. Per l’estate 2019 viene declinato in 7 nuove tonalità che si abbinano alla perfezione con le nuance di Dior Addict Lip Glow. Qui per acquistare.

    Dior Addict Lip Maximizer (36 euro circa)
  • Dior Addict Stellar Shine è il gloss di nuova generazione che assicura brillantezza e idratazione. La formula del gloss è un trattamento fondente a base di aloe vera, cera d’api di origine naturale e 5 oli fini. La brillantezza estrema è moltiplicata da dei micro-pigmenti perlescenti tono su tono che riflettono la luce e valorizzano l’effetto luminoso del gloss con una radiosità stellare. Tre livelli di brillantezza, pura, metallizzata e paillettata, e 24 nuance di pura brillantezza, con 10 tonalità di grande impatto, tra cui 6 proposte paillettate e 4 specchiate. Qui per acquistare.

    Dior Addict Stellar Shine (38 euro circa)

Dior Lolli’Glow: smalti

Quattro esclusivi smalti pop profumati da abbinare ai rossetti delle stesse nuance. Il colore e la brillantezza sono a lunga tenuta e, ciliegina sulla torta, questi smalti sprigionano una deliziosa fragranza al lampone. Le resine “Gel Coat” dalla purezza estrema associate a un Tecno-Polimero trasformano ogni strato di smalto in una pellicola liscia e brillante come il vetro. Arricchito con silicio organico, il nuovo Dior Vernis rinforza la superficie dell’unghia per una tenuta ottimale. Il tecno-polimero consente una fusione perfetta tra smalto e unghia. Qui per acquistare.

Dior Vernis Pop ‘N’ Glow (27 euro circa)

Credits foto:

  • Dior Make-Up | Dior.com