
Natalie Portman: sull'abito le registe escluse dagli Oscar
La provocazione dell'attrice sul red carpet è stata molto semplice ma altrettanto diretta
Dior presenta la nuova collezione Addict Extrême con un temporary store a Milano. Fino al 29 aprile, sarà possibile toccare con mano i nuovi prodotti: rossetti e smalti per un make-up impeccabile.
Dior sarà per quasi tutto il mese di aprile il protagonista del mondo del make-up milanese. Infatti, grazie a un temporary store ricreato all’interno del punto vendita Sephora in via Vittorio Emanuele, lo storico brand francese dedicato alla bellezza presenterà al suo appassionato pubblico le ultime novità in fatto di rossetti e smalti, punta di diamante dei propri prodotti, diventati veri e propri must have in tutto il mondo.
Fino al 29 aprile, le clienti saranno accolte da un gruppo di {#make-up} artist che grazie alle loro capacità sapranno impreziosire i più disparati look con i nuovi nati della collezione Dior Addict Extrême, pensata e realizzata per il trucco delle labbra. Ben 12 nuances di rossetto a lunga durata e dal finish impeccabile e luminoso firmate {#Dior}, che vanno dal carne fino al rosa shocking in piena linea dalla moda del momento, doneranno nuovo fascino alle ospiti del punto vendita dopo aver fatto da protagonista alle più importanti fashion week.
Bocca perfetta ma non solo. Per completare il look, sarà presente anche il Nail Bar Dior che, tramite appuntamento, offrirà la possibilità di godere di una divertente e ispiratrice sessione di trucco tutta declinata al femminile, per mani e unghie perfette grazie ai nuovi prodotti della maison. Da non farsi scappare è poi la possibilità di impreziosire con particolari decori la propria manicure grazie alla Iconic Machine Dior: un particolare dispositivo capace di rendere ancora più ricercata la propria manicure, conferendo quel tocco di gusto personale ai colori intensi degli smalti.
Articolo originale pubblicato il 4 aprile 2012
Se vuoi aggiornamenti su Bellezza, Make-up inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La provocazione dell'attrice sul red carpet è stata molto semplice ma altrettanto diretta
Le proposte più cool, che riproducono con gli smalti loghi, stilemi e pattern dei brand più amati, da Chanel a Adidas
Dal sindaco, la conferma che la città pugliese è stata scelta da Maria Grazia Chiuri per la prossima sfilata resort.
Il ragazzo, appassionato di moda, ha appena iniziato il college.
Al Museo Rodin, Maria Grazia Chiuri apre le sfilate della Paris Haute Couture con la sua nuova collezione di alta moda
Pronte a brillare con il make-up creato per le feste dalle case cosmetiche blasonate?
Maria Grazia Chiuri e il giardino metafisico, dove la mescolanza dei generi rende più forte la natura.
Da Bottega Veneta a Prada, passando per Chanel ed Hermès, le it bag che fanno battere il cuore delle fashion addicted.
Lo storico atelier di Avenue Montaigne a Parigi ospita la sfilata di moda disegnata da Maria Grazia Chiuri.
Sono nati My ABCDior e Mon Monogram: ecco come avere una it bag creata solo per sé.