Dita Von Teese presenta Von Follies, la lingerie vintage

Dita Von Teese disegna una linea di lingerie in stile burlesque: sexy e retrò dal nome "Von Follies". Reggiseni, corsetti e culotte dedicate alle donne che vogliono giocare con la propria sensualità.

Pubblicato il 24 gennaio 2012

Dita Von Teese firma una linea di lingerie. La star del burlesque, lo spettacolo che unisce danza, spogliarello e comicità, crea una capsule collection di intimo per il marchio australiano Lime Door. In vendita in Australia a partire da febbraio, la collezione sbarcherà anche negli Stati Uniti e in Inghilterra.

La linea di lingerie creata da Dita Von Teese si chiama Von Follies ed è composta da 26 pezzi sexy e glamour ma con un pizzico di ironia. Reggiseni a balconcino, culotte, tanga ma anche reggicalze, bustini e corsetti con delicati dettagli in pizzo nero e sensualissimi incroci di nastri in raso sono i protagonisti della collezione.

Attesa da tempo, la regina del burlesque firma così una linea adatta a tutte le donne, dalle più magre alle più formose. Di certo non si tratta di lingerie da indossare tutti i giorni ma da sfruttare nelle occasioni speciali, quando la seduzione diventa protagonista. Chi vuole sentirsi sensuale può indossare il corsetto in fantasia leopardata con reggicalze e collant in seta, le romantiche possono optare per le culotte in pizzo nero con nastri azzurri, mentre per chi vuole sedurre con ironia il completino in tulle con grandi pois è perfetto.

Seguici anche su Google News!