
9 anni di matrimonio (da favola) di Alberto e Charlene
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe
Quentin Tarantino ha rilasciato il primo video di Django Unchained, in attesa del primo trailer ufficiale, previsto per oggi. Nella preview un superbo Leonardo DiCaprio, con Christoph Waltz e Jamie Foxx.
Django Unchained arriverà nelle sale di tutto il mondo soltanto fra parecchi mesi, a Natale negli Stati Uniti e in Italia il 4 gennaio 2013, ma per fortuna Quentin Tarantino non vuole lasciare tutti i suoi fan a bocca asciutta per così tanto tempo. Ecco quindi il primo teaser trailer, mentre il trailer ufficiale arriverà in giornata.
Django Unchained già in questi appena 30 secondi mostra tutto il suo potenziale. Con un Leonardo DiCaprio in ottima forma che sfoggia un marcato accento del Sud nei panni del sadico proprietario di piantagioni Calvin Candie. Accanto a lui Christoph Waltz, cui Quentin Tarantino aveva fatto guadagnare il suo primo Oscar con Bastardi Senza Gloria nel 2010.
Nella prossima pellicola western ambientata nell’America del Sud del 1800, Waltz interpreta un dentista trasformatosi in cacciatore di taglie, King Schultz. E proprio lui si ritrova ad aiutare il servo libero Django, Jamie Foxx, altro vincitore di Oscar con Ray, a ritrovare la moglie tenuta prigioniera dal cattivissimo DiCaprio.
Una clip del film è stata mostrata anche al Festival di Cannes, subito accolta con molti apprezzamenti, per il mix tipicamente tarantiniano di violenza, splatter e humour nero. Nel cast anche Samuel L. Jackson, altro attore feticcio di Tarantino, da Pulp Fiction a Jackie Brown, e Franco Nero, in omaggio alla passione del regista per i film spaghetti western e di quel lontano Django del 1966 in cui l’attore italiano era proprio lo schiavo. In attesa del full trailer, ecco la preview.
Fonte: E!online
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari