
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Tra poco meno di un mese uscirà al cinema “New Moon”, secondo episodio della famosa saga vampiresca “Twilight” scritta da Stephenie Meyer. Dopo aver sbancato tutti i botteghini con “Twilight”, la scrittrice ritorna sul grande schermo abbandonando i romantici vampiri della nota saga per parlare di alieni. Così la Meyer tornerà presto sul grande schermo con “L’ospite inatteso“, il suo primo romanzo per adulti.
La storia si ambienta in un futuro non troppo lontano, quando la Terra è stata invasa da alieni, che s’impossessano dei corpi umani rubandone l’anima. I pochi umani sopravvissuti vivono da fuggiaschi e cercano di nascondersi. Protagonista è Melanie, una giovane ragazza innamorata della vita e di Jared. L’alieno Wanda cerca di impossessarsi della giovane Melanie, ma è difficile cancellare sentimenti forti come l’amore. Così per l’alieno sarà una vera battaglia quella che dovrà affrontare per espugnare l’anima di Melanie.
Come rivela la rivista Variety, la regia sarà affidata a Andrew Niccol, nome noto per aver diretto “Gattaca” e “Lord of War”. Come nella saga di “Twilight”, così in questo film la scrittrice Stephanie Meyer parteciperà alla trasposizione cinematografica del suo romanzo in tutte le sue fasi.
La Meyer, dopo aver conquistato il pubblico dei più giovani, cerca il plauso degli adulti con un nuovo romanzo, trattando però sempre le stesse tematiche di amori problematici e interrogativi esistenziali.
Articolo originale pubblicato il 2 ottobre 2009
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono ...
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel ...
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari