Due nuovi poster per Twilight: Breaking Dawn

Dopo il tramonto del primissimo poster ufficiale di Breaking Dawn, i due nuovi ci svelano qualcosa di più con l'abbraccio tra Robert Pattinson e Kristen Stewart e con Taylor Lautner insieme al suo branco di lupi.

Pubblicato il 9 settembre 2011

Ieri ve lo avevamo annunciato e oggi sono arrivati. Per tutti i numerosi fan della saga vampiresca creata da Stephenie Meyer, sono infatti stati rilasciati due nuovi poster dell’attesissimo Breaking Dawn – Parte 1, il primo capitolo del doppio episodio finale della serie.

Se il primo poster ufficiale aveva lasciato tutti piuttosto interdetti, visto che presentava un tramonto senza alcun personaggio, queste due nuove locandine lasceranno sicuramente tutti più soddisfatti. Nel primo abbiamo infatti un abbraccio romantico e anche decisamente sensuale tra i due protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart, con lei però che sembra puntare al suo collo più che alla sua bocca. Sullo sfondo appare uno sfondo tropicale che rimanda alla luna di miele brasiliana della coppia.

Il secondo è invece dedicato al rivale d’amore del vampiro Edward Cullen, il ragazzo mannaro Jacob Black interpretato da Taylor Lautner, in primissimo piano nel poster, mentre sullo sfondo appaiono in maniera minacciosa i lupi del suo branco. Per poter ammirare al meglio queste due nuove immagini potete comunque dare un’occhiata alla nostra galleria fotografica qui sopra.

I due poster ci ricordano anche l’uscita ormai non troppo lontana della pellicola: 18 novembre 2011, ma in Italia avremo la fortuna di poterla vedere già a partire da mercoledì 16 novembre! L’attesa sta quindi per finire e, come annuncia la frase di lancio presente sui poster, forever is only the beginning.

Fonte: Entertainment Weekly

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Kristen Stewart
  • Robert Pattinson