
Lady Gaga: le lacrime per la Sicilia, sua terra d'origine
Il video dell'intervista è stato rilanciato sui social media da Tiziano Ferro, il quale si è detto molto toccato dal gesto della cantante.
Lady Gaga duetterà con Cher in una canzone attesissima, "The greatest thing".
Lady Gaga e Cher insieme in un duetto. Si tratta di una notizia esplosiva e non solo per la comunità LGBT, di cui le due cantanti sono icone indiscusse, ma anche per tutti i fan di Lady Gaga e Cher, e anche tutti gli estimatori della cultura e della musica pop.
Pensateci soltanto: la canzone “The Greatest Thing“, sarà eseguita da due delle star più eccessive della storia del pop, la più “anziana” Cher, che nonostante gli anni conserva sempre un fascino innegabile, e la giovane Gaga, che sembra in un certo senso a volte seguire le orme dell’altra, altre volte essere avanti anni luce da tutto ciò che è stato il pop in passato.
Il video potrebbe essere un trionfo di parrucche, tacchi altissimi, colori sgargianti, abiti fetish… un’occasione imperdibile non solo per ascoltare insieme le loro voci, ma soprattutto per vedere come queste due icone interagiranno tra loro, sicuramente alla pari, come in ogni collaborazione che si rispetti.
Ancora sembra trattarsi di un progetto in prospettiva, ma l’emozione è decisamente palpabile per tutti, perfino per le dirette interessate, impazienti all’idea di questa collaborazione, proprio come ha twittato Cher in questi giorni:
“Non vedo l’ora che Gaga presti la sua voce in The Greatest Thing: sarà fortissima, spaccherà di brutto!”
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il video dell'intervista è stato rilanciato sui social media da Tiziano Ferro, il quale si è detto molto toccato dal gesto della cantante.
Le due cantanti collaboreranno nel brano Rain on Me in uscita a breve.
La cantante si è dovuta adeguare al leak di un grande distributore americano, che ha pubblicato copertina e retrocopertina del suo sesto lavoro di...
L'evento benefico ha chiamato a raccolta tantissimi artisti internazionali e ha contribuito a raccogliere una notevole somma.
La pellicola dell'autore di Blade Runner sarà incentrata sull'omicidio del famoso stilista commissionato dalla ex moglie.
La cantante ha anche affermato di voler dedicare più tempo al lavoro filantropico riguardante la sindrome fibromialgica di cui soffre.
Sarà un evento storico che verrà trasmesso su varie reti e piattaforme streaming in tutto il mondo
Pare che né la popstar né la madre fossero a conoscenza dell'iniziativa così fuori luogo
Le due artiste potrebbero duettare nel nuovo disco dell'artista di Stupid Love.
La cantante, ora in quarantena preventiva, è riuscita a ritrovare l'amore grazie all'incontro con l'imprenditore Michael Polansky.