È ufficiale: Carla Bruni reciterà nel nuovo film di Woody Allen

Negli ultimi tempi sembrava che le quotazioni della divina Carla Bruni, ex top model nonché attuale Première Dame di Francia, fossero in caduta libera: prima le indiscrezioni su presunti e reciproci tradimenti tra lei e il marito Nicholas Sarkozy, poi la notizia che il regista Woody Allen non l’avrebbe più voluta nel cast del suo nuovo film per i troppi ritocchi estetici che hanno deturpato il volto della bella Carlà.

Invece, almeno dal punto di vista cinematografico, l’astro della Bruni brilla ancora: è stata infatti confermata la presenza dell’attrice all’interno del prossimo film di Allen.

Film su cui lo stesso regista divulga qualche informazione in più: si intitolerà “Midnight in Paris” e le riprese inizieranno la prossima estate proprio nella città parigina, sede della coppia presidenziale composta dalla Bruni e da Sarkozy.

Il film sarà una commedia romantica incentrata sulle vicende di una famiglia che si trova a Parigi per motivi di affari e, oltre a Carla Bruni, vanta un cast ricco di volti noti: Owen Wilson, Marion Cotillard (la cui presenza veniva inizialmente citata proprio in sostituzione della Bruni), Rachel McAdams e Kathy Bates. Inoltre, sono previsti ruoli minori per Michael Sheen, Nina Arianda, Tom Hiddleston, Corey Stoll, Mimi Kennedy e Kurt Fuller.

A questo punto, il prossimo passo della vicenda sarà direttamente sul grande schermo.