
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Edwige Fenech parla del suo passato cinematografico legato alla commedia sexy, allontanandosene definitivamente.
Edwige Fenech, ricordata da molti come la regina incontrastata della commedia erotica italiana, è oggi una donna matura che si dedica alla produzione cinematografica dopo aver assaporato anche il teatro, e guarda al suo passato di attrice forse con un pizzico di rancore.
Edwige Fenech, che vedremo su Rai Uno il 9 e 10 gennaio nella miniserie “La figlia del capitano” nei panni della zarina Caterina II di Russia, ritorna sul piccolo schermo come attrice dopo un lungo periodo di permanenza dietro le quinte. Un ruolo, sebbene non da protagonista, che ha convinto la bella Edwige a fare i conti con la sua – incredibile a dirsi – “timidezza che rasenta quasi la psicosi”.
Un ritorno, occasionale o permanente che sia, molto gradito, che forse deluderà chi è ancora affezionato ai vecchi personaggi di Edwige. A proposito dei film sexy anni ’70 e dell’immagine di sex symbol che deriva da essi (e dalla quale la Fenech ha cercato di allontanarsi in tutti i modi), l’attrice e produttrice oggi dice:
«Ci sono film che non rifarei, ma è troppo facile dire oggi quello che non avrei dovuto fare allora.»
Edwige Fenech racconta inoltre di essere stata umiliata per molto tempo a causa dei suoi ruoli, che la costringevano a non essere giudicata per il suo talento, ma di aver comunque continuato su quella strada per cause di forza maggiore: far crescere suo figlio Edwin, nato nel 1971, da sola come ragazza madre.
Fonte: Corriere
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari