Effusioni bollenti tra Heidi Klum e Vito Schnabel

Heidi Klum e Vito Schnabel, più affiatati che mai, sono stati paparazzati in Sardegna mentre si scambiano effusioni piccanti in spiaggia.

Pubblicato il 29 luglio 2015

La bellissima Heidi Klum, top model di 42 anni, è da un pò che fa coppia fissa con Vito Schnabel, curatore d’arte di 29 anni. I due sono fidanzati da più di un anno ormai, un vero e proprio record per lui che ha alle spalle vari flirt passeggeri, tra cui con Demi Moore e con Elle Macpherson.

Nonostante la grossa differenza d’età la loro storia sembra, quindi, andare a gonfie vele e le foto che li paparazzano insieme in vacanza ne sono la prova tangibile. Dopo essere stati avvistati in canoa al largo di Saint Tropez, Heidi e Vito per adesso hanno deciso di trascorrere il resto dell’estate in Sardegna. Affiatati più che mai, negli scatti rubati i due appaiono come due freschi fidanzatini mentre si lasciano andare a effusioni bollenti, tanto da scambiarsi baci appassionati e carezze maliziose sulle spiagge di Tavolara. Noncuranti dei bagnanti attorno a loro, è evidente che entrambi non sanno controllare la loro passione, arrivando a palpare tranquillamente l’uno il fondoschiena dell’altro. Insomma, sembra essere vero amore anche se, pur vivendo già insieme, la top model non vuole affrettare i tempi e per ora non ha in preventivo nessun matrimonio, così come ha rivelato una fonte molto vicino sa lei:

“Vivono insieme e i bambini lo adorano, ma se le cose non dovessero andare bene, lei non vorrebbe mettere la sua famiglia di fronte a un altro divorzio”.

Seguici anche su Google News!