Elena Santarelli mostra la pancia dopo il parto
Elena Santarelli ha pubblicato su Instagram la sua pancia dopo il parto di Greta specificando che, dopo una gravidanza, è normale non essere perfette.
Elena Santarelli ha pubblicato su Instagram la sua pancia dopo il parto di Greta specificando che, dopo una gravidanza, è normale non essere perfette.
Una Pasqua speciale quella di Elena Santarelli che, qualche giorno fa, ha dato alla luce la piccola Greta. Dopo Jack, la piccola di casa è la secondogenita della bionda showgirl e del compagno Bernardo Corradi.
Direttamente dalla Clinica Mater Dei a Roma la Santarelli ha già presentato al popolo web la nuova arrivata pubblicando degli scatti tenerissimi della manina di Greta e di lei che la allatta premurosamente. A suscitare scalpore è stata, però, una delle ultime foto in cui la showgirl ha immortalato senza remore la sua pancia che, subito dopo il parto, non è affatto piatta.
L’obiettivo della modella è comunicare a tutte le neomamme che è normale non essere perfette dopo una gravidanza, così come spiega nel commento a corredo dell’immagine:
“Vorrei rincuorare tutte le neomamme che la pancia non mi è sparita come molti pensano ed hanno anche scritto, mi piacerebbe che passasse questo messaggio, cioè che a noi ragazze del mondo dello spettacolo sparisce subito la pancia dopo il parto, siamo tutte uguali, siamo tutte mamme con e senza pancia molle…peccato non si veda la ritenzione idrica…vi assicuro che c’è anche quella…auguri a tutte le neomamme #iosonounamamma”.
La Santarelli ha, così, continuato precisando che la ripresa fisica delle donne dopo un parto è soggettiva, suggerendo a tutte le mamme come lei di curare sempre l’alimentazione e di dedicarsi all’attività fisica:
“Ci tengo a precisare che ognuno di noi post parto ha una ripresa diversa, molto dipende dai tessuti, dai muscoli che si avevano prima di rimanere incinta, dai kg presi (io ne ho presi 11 durante la mia gravidanza), ho mangiato bene e continuerò a nutrirmi bene perché credo nella frase ‘siamo ciò che mangiamo‘, anche io riprenderò a fare sport non appena potrò e non appena mi organizzerò con le poppate […] anche una bella camminata e qualche esercizio al parco con il bebè nella carrozzina possono fare tanto così come nutrirsi senza schifezze e non c’è bisogno necessariamente di una nutrizionista per farlo perché in fondo sappiamo benissimo quali sono i cibi ‘spazzatura’…un bacio a tutte”.
Articolo originale pubblicato il 30 marzo 2016
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Gossip Italiano inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe