Il little black dress perfetto per l'inverno 2022? Quello di Elisabetta Canalis

Per lanciare la nuova stagione di Vite da copertina, la ex velina ha sfoggiato un abito nero firmato Alice and Olivia assolutamente da copiare per la stagione fredda.

Ogni fashion addicted che si rispetti ha nel proprio guardaroba alcuni capi che sono irrinunciabili: un paio di jeans, un blazer, una camicia bianca. Oppure un abito nero, che non può assolutamente mancare nel vostro armadio. E se siete alla ricerca del little black dress perfetto per la stagione fredda, ecco che Elisabetta Canalis arriva in vostro soccorso. Per lanciare la seconda stagione di Vite da copertina, di cui è conduttrice, la ex velina ha infatti sfoggiato un minidress nero che ci ha fatto innamorare.

Un abito corto, dal tessuto lucido, che fascia perfettamente la figura grazie ai drappeggi e all’arricciatura sui lati che lo rendono ancora più sofisticato. Il tutto, poi, arricchito dalle maniche lunghe a sbuffo, realizzate in un morbidissimo velluto in netto contrasto con la luminosità del resto del vestito, firmato Alice and Olivia. L’abito vi sembra troppo corto per l’inverno? Niente paura: un modello come quello indossato da Elisabetta Canalis è perfetto abbinato ad un paio di collant nere anche molto coprenti, come ci dimostra la showgirl.

La conduttrice di Vite da copertina, poi, ha completato l’outfit con delle immancabili decolleté nere a punta firmate Giuseppe Zanotti e con un beauty look semplice ma efficace: i capelli sono raccolti in una coda di cavallo alta e voluminosa sulla parte alta della testa, mentre il viso è illuminato da un paio di orecchini dorati a cerchio e da un make up leggero e naturale, con il focus sugli occhi. Insomma, Elisabetta Canalis ci ha insegnato ancora una volta come unire eleganza, coolness e semplicità in un solo abito, e che il little black dress entra di diritto tra quei capi intramontabili che non passeranno mai di moda.

Seguici anche su Google News!