Elisabetta Canalis e George Clooney ancora insieme, ma con riserve

Nonostante le ultime voci sulla crisi di coppia, Elisabetta Canalis e George Clooney stanno ancora insieme. Sono stati visti nella periferia di Londra a pranzo insieme lunedì.

Aggiornato il 2 agosto 2019

Nonostante le ultime indiscrezioni, e soprattutto il fatto che Elisabetta Canalis sia rimasta sola al Festival di Cannes mentre George Clooney era a Londra, pare che i due stiano ancora insieme, perché visti a pranzo in un ristorante italiano in Inghilterra lunedì.

George è a Londra da una settimana per un’iniziativa di beneficenza, non si spiega perciò perché non abbia raggiunto Elisabetta a Cannes, anche solo per fare un salto al Festival. Invece, è stata quella che pare sia ancora la sua compagna a volare subito dal suo uomo appena chiuse le giornate più glamorous dell’anno.

Già da lunedì era al suo fianco, almeno secondo quanto riporta la stampa locale. I due sono stati visti a pranzo in un ristorante italiano, La casa di Weybridge a Monument Hill, e soprattutto vicino agli studios Shepperton, dove sembra George stia girando. La coppia ha pranzato con amici e George si sarebbe rifiutato di firmare autografi per gli altri ospiti del locale. Nonostante questo, il proprietario ha detto che l’attore è una persona molto gentile:

“È un uomo molto simpatico, molto amichevole ed espansivo. Non ha voluto che qualcuno scattasse foto o chiedesse autografi, sembrava molto sulle sue e non aveva voglia di essere disturbato.”

Che ci sia ancora della maretta nella coppia, tanto da influenzare il solito buonumore di George?

Articolo originale pubblicato il 25 maggio 2011

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Elisabetta Canalis
  • George Clooney