Elisabetta Canalis hot per Roberto Cavalli

Elisabetta Canalis, per la seconda volta testimonial della linea Roberto Cavalli Underwear, si mostra sinuosa e seducente alle telecamere.

Roberto Cavalli sceglie per la seconda volta Elisabetta Canalis come testimonial per la campagna pubblicitaria della linea underwear 2011. La fascinosa fidanzata di George Clooney indossa per l’occasione push-up e culotte in georgette della collezione “tiger print” e si muove completamente a suo agio davanti all’obiettivo di Mert & Marcus.

La location scelta per gli scatti è in linea con il mood della collezione: una casa londinese arredata con elementi orientali, principalmente giapponesi. La showgirl sembra in ottima forma ed è davvero pronta per calcare il palco dell’Aristion, dove presenterà Sanremo con Belen Rodriguez. Sfoggia un fisico asciutto e atletico dalla carnagione ambrata e la lingerie Cavalli riesce a esaltarne le forme sinuose e seducenti. Lo sguardo magnetico e le labbra carnose rosso fuoco fanno il resto lasciando i suoi fan a bocca aperta.

Roberto Cavalli ed Elisabetta Canalis sono amici da tempo e questo spiega le frequenti collaborazioni lavorative tra i due, tanto che sarà proprio lo stilista toscano a creare abiti in esclusiva per lei in occasione del tanto atteso Festival della Canzone italiana.

Chissà se la vedremo altrettanto grintosa e intrigante come si mostra in questi scatti pubblicitari, intanto possiamo goderci le immagini e il video del backstage e condividere le parole dello stilista che in un’intervista afferma:

“Elisabetta durante questo shooting è stata perfetta per esaltare lo spirito di questa campagna pubblicitaria! Ha interpretato con la sua bellezza mediterranea con il suo sguardo intenso una donna intrigante e super femminile.”

Una testimonial perfetta per una collezione che presto vedremo nelle principali boutique e che di certo non deluderà le estimatrici del marchio made in Italy.

Visualizza questo contenuto su