Elisabetta Canalis mostra il pancione sulla spiaggia

Elisabetta Canalis per la prima volta si immortala a figura intera mostrando sui social il suo pancione appena accennato mentre passeggia sulla spiaggia.

La gravidanza di Elisabetta Canalis sta, ovviamente, spopolando nel mondo dello showbiz. La bella showgirl, sempre molto attiva sulle sue pagina social, da quando è in dolce attesa ha però allentato la mano, ponendo molta attenzione agli scatti pubblicati. Le foto postate, infatti, sono sempre o tagliate in modo particolare per nascondere il pancino o scattate di spalle o in primo piano, forse per tenere fuori dai riflettori il più possibile un’esperienza così intima come può essere quella della gravidanza.

Galleria di immagini: Il pancino di Elisabetta Canalis su Instagram

Qualche giorno fa, però, la Canalis si è voluto lasciare andare immortalandosi a figura intera. Nella foto, postata sul suo profilo Instagram, la bella sarda è in bikini mentre passeggia a mare insieme agli inseparabili cani Mia e Piero. Nonostante la gravidanza la showgirl ovviamente non ha perso la forma fisica, anzi, mostra un corpo perfetto, sempre scolpito, con solo un accenno del classico pancione anche se è già incinta di cinque mesi. Elisabetta, quindi, è prontissima al lieto evento e, intanto, si gode qualche giorno di vacanza. Mare a parte, in questi giorni l’ex velina si è concessa anche una piccola gita a Venezia insieme al marito Brian Perri, così come si può notare dalle dolcissime foto dei due che in gondola si scambiano tenere effusioni.