Elisabetta Canalis non ha rotto con Mehcad Brooks

Elisabetta Canalis e Mehcad Brooks stanno ancora insieme. È l'ex velina a smentire la rottura via Twitter.

Elisabetta Canalis e l’attore Mehcad Brooks non sono in crisi e formano ancora una coppia fissa e affiatata. A confermarlo è la stessa ex velina che si stupisce della notizia diffusa da alcuni siti di gossip e affida la sua smentita a Twitter:

«Grazie ai blog perché mi informano sulla mia vita privata, l’altra notte avrei litigato con @mehcadbrooks (…). Ormai i blog ne sanno più di me sulla mia vita privata.»

Qualche giorno fa, infatti, il sito RadarOnline aveva pubblicato le confidenze di una fonte rimasta anonima che avrebbe assistito al presunto litigio tra Elisabetta Canalis e il suo fidanzato Mehcad Brooks:

«Li ho sentiti urlare. Lui le ha detto di smetterla di fare la pazza e lei gli ha subito risposto: “Vattene fuori di qui!…»

Così in un batter d’occhio, tutti i siti di gossip del mondo hanno decretato la fine della relazione tra i due e la stessaElisabetta Canalis ha appreso dal Web la rottura con il suo bel fidanzato.

Ma la bella showgirl non l’ha presa male, anzi si è dimostrata molto ironica e su Twitter ha scritto una battuta divertente anche al suo compagno:

«Hanno detto anche avrei raccolto le tue cose, una borsa di Balenciaga e avrei lasciato tutto al custode. Mehcad, sappilo, la borsa l’avrei tenuta…»

Fonte: TgCom