Elisabetta Canalis sexy in Messico

Elisabetta Canalis si rilassa in Messico, sfoggiando uno dei suoi bikini mozzafiato, ormai famosi a livello internazionale.

Aggiornato il 2 agosto 2019

Per Elisabetta Canalis è arrivato il momento di godersi pienamente un periodo di relax, che segue di poco la caotica settimana sanremese. La bella showgirl è tornata in Messico, dove ormai è di casa, e non ha mancato di mostrare le sue grazie in spiaggia.

Da PopSugar ci arrivano alcuni scatti della Canalis con indosso uno dei suoi bikini mozzafiato, ormai noti a livello internazionale.

A far compagnia all’ex velina non è però il suo George Clooney, impegnato sul set della sua prossima fatica cinematografica. Elisabetta si trova infatti a Cabo con un gruppo di amiche, e dalle immagini sembra proprio che si stia rilassando e divertendo non poco.

Secondo alcune indiscrezioni, fino a pochi giorni fa la splendida trentaduenne sarda e la star di Hollywood erano effettivamente insieme in Messico, dove hanno ospitato anche una coppia di amici VIP, Cindy Crawford e Randy Gerber.

In queste settimane di riposo, prima di valutare nuove proposte di lavoro negli USA, la Canalis è anche impegnata nei preparativi della festa di compleanno per i cinquant’anni di Clooney, un party sontuoso che si dice stia dissanguando le risorse finanziarie della showgirl.

La relazione tra i due sembra quindi stabile, nonostante le immancabili voci secondo le quali George si sarebbe indispettito per alcune pose molto sensuali che la sua compagna avrebbe concesso alla rivista PlayBoy.

Articolo originale pubblicato il 10 marzo 2011

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Elisabetta Canalis
  • George Clooney