
Fedez con la stessa nail art di Chiara Ferragni
La coppia ha lanciato un nuovo trend che riguarda la nail art da declinare sia al femminile sia al maschile
Non è la prima volta che Elisabetta Gregoraci parla del suo matrimonio con Flavio Briatore, forse per la prima volta ne parla apertamente al settimanale Chi. Stanno insieme da sette anni, tre di fidanzamento e quattro di matrimonio, una bella storia coronata con l’arrivo del piccolo Nathan Falco, nome che ha creato non poche discussioni fra loro, Flavio Briatore deciso a chiamarlo Falco, lei decisamente contraria, sono quindi arrivati al compromesso del doppio nome.
Elisabetta Gregoraci è molto realista, non si lascia andare al romanticismo:
“Con Flavio spero che duri, abbiamo un figlio fantastico e vorrei una figlia, ma non posso dire: ‘È l’amore della mia vita, staremo insieme per sempre’, magari non andrà così.”
Fra loro le normali difficoltà di una coppia di padre e madre per l’educazione del bambino, per il resto Elisabetta Gregoraci vorrebbe solo che Flavio Briatore facesse meno l’uomo d’affare e più il papà:
“Vorrei che si godesse Nathan un po’ di più. E un uomo pieno di energie, l’ho sposato per questo; ma ha comunque 60 anni.”
Come tutti i bambini, il piccolo di casa andrà a scuola a tre anni, la decisione è di papà, lei avrebbe preferito tenerlo a casa più a lungo, Elisabetta Gregoraci più protettiva, Flavio Briatore lo vorrebbe già grande:
“A volte mi pesa ammetterlo, ma è un bravo papà.”
Si dice da molto tempo che Flavio Briatore potrebbe entrare in politica, ed ecco cosa ne pensa Elisabetta Gregoraci, ben decisa a mantenere ben saldo il suo matrimonio:
“In politica? Per carità! Sarebbe bravissimo, ma lo mollerei.”
Articolo originale pubblicato il 23 febbraio 2012
Se vuoi aggiornamenti su Gossip Italiano inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La coppia ha lanciato un nuovo trend che riguarda la nail art da declinare sia al femminile sia al maschile
Il rapper ha chiesto una smentita sulle affermazioni del comico
L'influencer potrebbe calcare il palco del teatro Ariston secondo indiscrezioni nel 2021
I due si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi, nel 2017, poco tempo dopo la separazione dall'attore dalla storica compagna Myriam Catania.
Sui social la conduttrice è continuamente vittima di offese ed insulti a causa della sua magrezza