
L'appello di Emma Marrone contro il Coronavirus
La cantante conosce bene l'ambiente ospedaliero e l'emergenza sanitaria, avendo lottato a lungo contro un ...
Emma Marrone ha parlato in un'intervista di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, raccontando la sua verità sulla jeep precedentemente nelle mani del ballerino.
Emma Marrone ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero in cui si ritrova anche a parlare di Belen Rodriguez, fidanzata del suo ex Stefano De Martino. Finora la cantante ha cercato di essere quanto più distaccata possibile, ma sarà quello che si è detto in questi giorni, qualche domanda incanzante, e alla fine Emma ha lanciato delle vere e proprie stilettate che non potranno non essere apprezzate dai fan.
Emma Marrone è stata sempre una figura forte nel mondo artistico e femminile: l’immagine della vittima non le si addice per niente, neppure dopo che Stefano De Martino l’ha lasciata, per la seconda volta, per stare con Belen Rodriguez. Forse è perché Emma possiede un rifugio, la sua musica, che come sempre le dona tantissime soddisfazioni e i fan che la sostengono. O semplicemente è una dura, una che non si lascia calpestare dal destino, ma che si crea lei stessa un futuro.
In questi giorni è spuntata la notizia che Emma Marrone si sarebbe ripresa i regali fatti a Stefano, in particolare la jeep, e inoltre Belen Rodriguez potrebbe essere incinta. Molti hanno parlato di ripicca di Emma nei confronti di Stefano, ma in effetti non è troppo plausibile, come si ha la certezza ascoltando le parole della cantante nell’intervista.
Emma Marrone ha spiegato ai giornalisti:
«Penso che le persone intelligenti abbiano saputo distinguere tra essere artista e fare marchette. Quel mondo del gossip non mi piace, anche se so che è inevitabile cascarci con la popolarità. Ma mi dà fastidio lo stesso dover ricoprire il ruolo di lei che solleva il polverone: se Stefano fosse stato fidanzato di una ragazza qualunque, ovviamente tutto sarebbe stato diverso. La situazione è complessa. Comunque mi sono ripresa la Jeep che è mia. Così impara a fare il fico con i soldi suoi.»
Fonte: Pinkdna.
Articolo originale pubblicato il 20 luglio 2012
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Gossip Italiano inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La cantante conosce bene l'ambiente ospedaliero e l'emergenza sanitaria, avendo lottato a lungo contro un ...
La cantante e suo padre ospiti nel programma di Maria De Filippi.
La cantante vuole essere un'artista completa, tra musica e cinema.
La cantante starebbe frequentando il modello Guido Milani, nonostante le smentite.
La prima serata della kermesse non brilla per scelte di moda molto azzeccate.
La cantante salentina salirà sul palco dell'Ariston nella duplice veste di cantante e attrice, tuttavia ...
Belen Rodriguez continua a godersi la sua vacanza ad Ibiza con la famiglia al completo, ...
Quarta serata del Festival di Sanremo con il vincitore delle Nuove proposte e 5 big ...
Belen Rodriguez ha spiegato sui social le ragioni per cui ha rifiutato il Tapiro di ...
Selvaggia Lucarelli pubblica una foto di Belen su Facebook per criticarla riguardo il vestito che ...