
Lady Gaga agli Oscar con il diamante Tiffany di Audrey
La cantante ha indossato un prezioso gioiello dal valore di 30 milioni di dollari, portato prima di lei solo dall'attrice di Colazione da Tiffany.
Emma Stone trionfa agli Oscar 2017 portando a casa la statuetta per la Miglior attrice protagonista: 5 curiosità per conoscere meglio la splendida attrice.
La notte degli Oscar 2017 ha decretato i suoi vincitori: e se la statuetta per Miglior film va a Moonlight, Emma Stone porta a casa l’ambito premio come Miglior attrice protagonista per la sua interpretazione in La La Land. Del resto, la commedia musicale di Damien Chazelle aveva collezionato 14 nomination, lo stesso numero di candidature da record di cult come Eva contro Eva e Titanic, ritirando poi a conti fatti ben 6 statuette.
La 28enne Emma Stone se l’è dovuta vedere con star navigate del calibro di Isabelle Huppert (nomination per Elle), Ruth Negga (per Loving), Natalie Portman (per Jackie) e Meryl Streep (per Florence), ma La La Land stavolta era il suo asso nella manica. Emma Stone era, infatti, già stata candidata all’Oscar come Miglior attrice non protagonista per Birdman (2015), ma il suo personaggio in La La Land fino agli Oscar le era già valso la Coppa Volpi per la Migliore interpretazione femminile alla Mostra del cinema di Venezia, il Golden Globe per la Migliore attrice in un film commedia o musicale, lo Screen Actors Guild Award per la Migliore attrice cinematografica, il BAFTA alla Migliore attrice protagonista. Un successo annunciato, dunque.
La deliziosa rossa che ha già fatto innamorare Woody Allen, che l’ha voluta come musa in due delle sue pellicole, e che è divenuta famosa – dopo una serie di commedia giovanili a metà anni 2000 – per Crazy, Stupid, Love (2011), The Help (2011), The Amazing Spider-Man (2012) e The Amazing Spider-Man 2 (2014), entra dunque nell’Olimpo degli attori premiati con l’Oscar.
Cosa sappiamo di lei, oltre al fatto che è bella, brava, che sui red carpet i suoi occhi ammaliano i fotografi e i suoi outfit sono sempre impeccabili? Ecco 5 curiosità sul premio Oscar 2017 per sapere qualcosa di più su Emma Stone.
Se vuoi aggiornamenti su Oscar, Vip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:
La cantante ha indossato un prezioso gioiello dal valore di 30 milioni di dollari, portato prima di lei solo dall'attrice di Colazione da Tiffany.
Le voci di una relazione tra la cantante e Bradley Cooper aumentano ogni giorno, e la modella sarebbe stanca di tutto ciò.
Oltre 500 dollari il valore dei prodotti Lancôme utilizzati per il trucco dell'attrice nella notte più importante dell'anno.
Tutto sul protagonista di Bohemian Rapsody, il film su Freddy Mercury che ha fatto il pieno di statuette.
Charlize Theron, Emma Stone e Regina King le preferite della redazione sul tappeto rosso: ecco make-up e acconciatura delle tre attrici.
Amata dal pubblico e osannata dalla critica, è l'attrice del momento: ripercorriamo la sua carriera anno per anno fino all'attesa statuetta.
Al Dolby Theatre di Los Angeles sono stati assegnati i 91 Academy Awards: ecco le più belle sul tappeto rosso e chi ha conquistato l'ambitissima ...
Il 24 febbraio l'Accademy assegnerà per la 91esima volta le celeberrime statuette: ecco tutto quello che c'è da sapere sulla Notte più attesa da Hollywood.
È al cinema dal 21 febbraio la pellicola con Melissa McCarthy e Richard E. Grant candidata a tre premi Oscar 2019.
Annunciate a Los Angeles tutte le nomination agli Academy Award: ecco i pronostici su chi porterà a casa l'ambita statuetta.