Emma Stone cambia colore di capelli e sceglie il castano cioccolato

Nuovo look, nuovo amore e tanti impegni lavorativi per il 2019. L'attrice inizia l'anno con tanti cambiamenti, partendo dal colore dei capelli.

Storia

Emma Stone cambia colore di capelli, almeno momentaneamente, dicendo addio al suo rosso rame e scegliendo una tonalità molto più scura del solito, il castano cioccolato.

Pochi sanno che, in realtà, la protagonista del film La favorita e della serie Netflix Maniac è bionda, ma da sempre tinge i suoi capelli di quella nuance chiara e ramata alle quale ormai ci ha abituati.

L’attrice ha mostrato il suo nuovo look ufficialmente sul red carpet dei Producers Guild Awards 2019, tenutisi a Beverly Hills, in California. Una tonalità a metà tra un rosso tiziano molto scuro e il cioccolato, che mette in risalto i suoi occhi verdi.

Emma Stone cambia colore di capelli
Emma Stone ai Producers Guild Awardsat (foto Getty Images)

Perché questo cambiamento? Potrebbe essere per un nuovo film, qualcuno ipotizza per il live action Disney de La Carica dei 101, nel quale la Stone interpreterà la cattivissima Crudelia De Mon.

Oppure, come succede a molti, il suo nuovo hairstyle potrebbe andare di pari passo con la sua nuova storia d’amore.

Infatti, proprio pochi giorni prima, Emma Stone è stata paparazzata a una partita di basket dei Los Angeles Clippers insieme al suo nuovo fidanzato, il regista del Saturday Night Live Dave McCary.

Emma Stone cambia colore di capelli
Emma Stone e Dave McCary a una partita di basket (foto Getty Images)

Una rara uscita pubblica della coppia, forse addirittura la prima, durante la quale qualcuno aveva già notato il cambiamento di colore di capelli dell’attrice. La coppia era stata fotografata “molto vicina” già all’anteprima del film indipendente Grisby Bear, scritto e diretto da Dave. Secondo i bene informati, i due si conoscerebbero fin da dicembre 2016, anche se non si sa con certezza quando la relazione sia effettivamente iniziata. Siamo sicuri che il nuovo look di Emma Stone sarà di tendenza nei prossimi mesi, aspettando di vedere la sua trasformazione da perfetta ragazza della porta accanto in una delle cattive più crudeli mai raccontate dalla Disney.

Emma Stone cambia colore di capelli
Emma Stone con il suo colore di capelli preferito, rosso rame (foto Getty Images)