
Emma Watson: single felice e convinta
L'attrice ha parlato anche del suo attivismo e del perché ha scelto il ruolo in Piccole Donne
Emma Watson, la giovane attrice protagonista della saga cinematografica di Harry Potter, è la testimonial di due nuove collezioni di make up-del marchio francese Lancôme.
Emma Watson è il nuovo testimonial di Lancôme e delle due nuove collezioni: Rouge in Love e Vernis in Love. Dopo averla scelta come testimonial per il lancio del profumo Trésor Midnight Rose, con tanto di vero e proprio cortometraggio promozionale girato a Parigi da Mario Testino, la casa cosmetica francese si affida nuovamente all’ex maghetta dei film di Harry Potter per lanciare una sfida: cambiare le abitudini delle giovani generazioni.
Su Internet giravano già da qualche tempo i primi concept della campagna ma, solo pochissimi giorni fa sono state rivelate le prime immagini ufficiali della campagna pubblicitaria nelle quali Emma Watson posa in primo piano con i nuovi prodotti {#make-up}. Protagonisti sono il rossetto Rouge in Love e lo smalto Vernis in Love: un primo piano dove a risaltare sono soprattutto le labbra color rubino dell’attrice britannica.
Con questa scelta, lo storico marchio francese intende infatti rivolgersi a quella fetta di mercato composta dalle giovanissime, armate di gloss e lucidalabbra, e farle innamorare di nuovo del più classico dei make-up, proposto con innovative nuances e textures. Youcef Nabi, presidente di Lancôme International, lo ha spiegato chiaramente al magazine WWD:
«L’idea è quella di convincere le giovani generazioni a usare di nuovo il rossetto»
I rossetti e gli smalti di Rouge in Love saranno sugli scaffali a partire da gennaio e quale momento migliore di San Valentino per sfoggiare questi nuovi look?
Se vuoi aggiornamenti su Bellezza, Make-up inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'attrice ha parlato anche del suo attivismo e del perché ha scelto il ruolo in Piccole Donne
Arriva in sala l'ennesimo adattamento del celebre romanzo di Louisa May Alcott, diretto da Greta Gerwing con Saoirse Ronan, Emma Watson e Timothée...
Cresce l'attesa dell'adattamento di Greta Gerwig del romanzo di Louisa May Alcott: ecco cosa sappiamo sulla nuova e sulle passate versioni.
Un altro libro dell'autrice J. K. Rowling sarebbe pronto per la trasposizione cinematografica.
Abito chemisier di lino, fedora bianco e clutch preziosa: ecco quali capi scegliere per replicare l'outfit dell'attrice.
Arriva in sala giovedì 27 aprile The Circle il thriller con Emma Watson e Tom Hanks basato sul bestseller internazionale di Dave Eggers: ecco la r...
Emma Watson come Bella con l'abito giallo firmato da Maria Grazia Chiuri per Christian Dior al Lincoln Center: come è stato disegnato il vestito.
Sembra che Emma Watson e altre attrici siano le vittime di un nuovo leak di foto senza veli, paragonabile a quello avvenuto nel 2014.
Cosa sapere sui costumi del film Bella e La Bestia 2017: stile, stilista, gli abiti di Emma Watson, Dan Stevens e Luke Evans, differenze con il car...
Ecco il video in esclusiva della canzone di Gaston in italiano, interpretata da Luke Evans e Josh Gad, tratta da La Bella e La Bestia 2017.