
Arriva la conferma della reunion di Friends
A causa dell’emergenza Coronavurs il progetto della reunion è stato rimandato al prossimo autunno
Annunciate a Los Angeles le candidature per la settantesima edizione, la premiazione ci sarà il 17 settembre.
Su tutti vince Game of Thrones con 22 candidature, tra cui anche quella di “serie drammatica”. Sono state annunciate, a Los Angeles, le nomination per la settantesima edizione degli Emmy Awards 2018, gli Oscar dedicati al piccolo schermo, che premiano i migliori tra le serie e i programmi tv andati in onda negli Stati uniti dal giugno 2017 al maggio 2018 e che l’anno scorso hanno incoronato The Handmaid’s Tale, Veep e Big Little Lies. A guidare la classifica rimane la saga dei troni di HBO, seguita dalle 21 candidature di Westworld e dalle 20 di The Handmaid’s Tale. Proprio l’emittente Home Box Office per gli Ammy Awards 2018, per la prima volta dopo 17 anni, perde lo scettro di network con più nomination(108), scalzata dalle 112 votazioni di Netflix tra cui spicca quella di The Crown.
La cerimonia di premiazione ci sarà il 17 settembre – stavolta di lunedì e non di domenica come avviene di solito – al Microsoft Theatre di Los Angeles e sarà condotta dai comici e autori del Saturday Night Live Colin Jost e Michael Che.
Ecco le tutte le nomination agli Emmy Awards 2018.
Articolo originale pubblicato il 13 luglio 2018
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
A causa dell’emergenza Coronavurs il progetto della reunion è stato rimandato al prossimo autunno
L'attrice e l'interprete italiano recitano per la prima volta insieme nel film in uscita il 10 luglio
La serie prodotta e interpretata dall'attrice è in arrivo su Prime Video
Fantasy, commedie e serie avventurose che hanno raggiunto le vette delle classifiche e sono diventate argomento imprescindibile di conversazione
La nuova serie di Ryan Murphy svelerà gli aspetti oscuri del mondo cinematografico del secondo dopoguerra
Le avventure da non perdere, tra vampiri e futuri distopici, viaggi nel tempo e nello spazio, maghi e cavalieri
L’attrice racconta di come sia stato intenso il momento in cui ha dovuto girare la scena in cui le tagliavano i capelli.
Destinati sopratutto ai giovanissimi, gli otto episodi ci portano tra gli ombrelloni della costa adriatica durante un'estate di passione per i due ...
La nostra personalissima selezione, tra storia e ironia, indagini e mondi fantastici
La serie tv è tratta dall'autobiografia di Deborah Feldman intitolata Ex ortodossa. Il rifiuto scandaloso delle mie radici chassidiche.