
Happy B-Day Mick Jagger: i 77 anni del re del rock
Il divo per eccellenza del rock spegne 77 candeline
Una selezione degli outfit dal tappeto rosso di Los Angeles che la nostra redazione ha amato a prima vista.
Cala il sipario sugli Emmy Awards 2019, gli Oscar delle serie tv, che hanno visto trionfare Game of Thrones (per l’ultima volta, dato che la serie è appena terminata) e Fleabag: la nostra redazione, oltre a scoprire i principali vincitori, ha voluto scovare i look più belli sul red carpet del Microsoft Theater di Los Angeles.
Uno tra i premi più prestigiosi, quello di Miglior serie drammatica, è andato al Trono di Spade, che si è aggiudicato anche la statuetta per il Migliore attore non protagonista in una serie drammatica (a Peter Dinklage/Tyrion Lannister). L’equivalente femminile è andato a Julia Garner, per Ozark, mentre i Migliori attori protagonisti in una serie drammatica sono Jodie Comer per Killing Eve e Billy Porter per Pose, primo attore di colore dichiaratamente gay a ricevere il premio in questa categoria.
E ancora, Miglior miniserie Chernobyl; Miglior serie comedy Fleabag (premiata anche la protagonista Phoebe Waller-Bridge); Miglior film tv Black Mirror: Bandersnatch (sulla piattaforma Netflix).
E per quanto riguarda il tappeto rosso? Il glamour delle star ha illuminato la notte di domenica 22 settembre. Ecco i look dal red carpet degli Emmy 2019 che ci sono piaciuti di più.
Sensualissimo l’abito verde smeraldo custom firmato Vera Wang. Al bustino steccato si aggiunge la gonna lunga con spacco drappeggiata. Pump abbinate e bracciale di diamanti completano il look.
Una creazione Dior Haute Couture splendida per l’attrice. L’abito nero con ampia gonna vive di dettagli, dalla rete sottile sullo scollo al corpetto trasparente fino alla cintura in vita.
La modella e attrice transessuale star di Pose approfitta del suo fisico per indossare l’abito LV che lascia poco all’immaginazione. Gli accessori dorati aiutano ad alzare il tasso di eleganza.
L’abito personalizzato di Alberta Ferretti, grazie alla particolarità bicolor, in bianco e nero, ha trasformato l’attrice in una delle star più ammirate su red carpet.
Romantica e fetish, Kendall Jenner convince con il look firmato Richard Quinn e Vex Latex che unisce l’abito a sirena con scollo a cuore ricoperto di rose rosse al top in lattice nero.
Kim Kardashian-West, sul palco con la sorellastra Kendall durante la premiazione, ha indossato un abito con corsetto e strascico in velluto nero della collezione Vivienne Westwood Couture.
Occhi puntati sullo scollo profondissimo delle protagonista di Game of Thrones, sorridente e sensuale grazie alla creazione di un bel blu firmata Valentino Haute Couture.
Di nuovo in LV Michelle Williams, con un modello custom sfavillante, un abito lungo con scollo a cuore dall’elaborata trama ricamata.
Louis Vuitton anche per Sophie Turner. L’attrice opta per un vestito strutturato bianco, che segue le linee del fisico e si conclude con una gonna lunga a portafoglio. Accessori argentati.
Assente sul red carpet, l’attrice si è presentata sul palco (per premiare Jodie Comer) avvolta in un Valentino vintage sofisticato in color block bianco e nero con maniche decorate da lunghe strisce. Promossa a pieni voti.
Menzione d’onore per la statuaria Gwendoline Christie: per l’attrice e modella alta 1,91 metri la moda è un gioco e, con l’aiuto di Gucci, esce dal Trono di Spade per trasformarsi grazie a un look da… Gesù.
Se vuoi aggiornamenti su Abbigliamento, Moda inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il divo per eccellenza del rock spegne 77 candeline
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
Lo scrittore ci ha lasciato nel 2019 ma i suoi personaggi continuano a vivere attraverso ...
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte