Enrico Nigiotti sceglie la fidanzata Elena D’Amario per il suo primo videoclip

Si sono conosciuti nella scuola più ambita d’Italia e, per l’ennesima volta, Maria De Filippi sforna una nuova coppia. Non siamo però negli studi di “Uomini e donne”, ma tra i banchi di “Amici”. Il talent show di Canale 5 si è concluso con la vittoria di Emma Marrone, ma ne sono usciti vittoriosi tantissimi concorrenti.

Niente più discussioni tra allievi e insegnanti, ma i rapporti nati nella scuola continuano anche fuori. Enrico Nigiotti e Elena D’Amario, ex cantante ed ex ballerina di “Amici”, hanno trovato l’amore, lo hanno coltivato nella casetta dei blu e ora rieccoli insieme.

Enrico in una puntata del serale decise spontaneamente di abbandonare i giochi pur di far andare avanti Elena. Decise di non sfidarsi con la fidanzata, decretando dunque la sua autoeliminazione dal talent.

I due sono sempre insieme, ma non dimentichiamo che Elena ben presto partirà negli Stati Uniti in seguito all’offerta ricevuta dal coreografo internazionale Dave Parsons: un contratto nella sua compagnia Complexion Contemporary Ballet. Nel frattempo Enrico continua il suo successo discografico, esce il suo primo videoclip di “Libera nel mondo” e la protagonista è proprio Elena.

Sulle note della canzone il giovane cantante si siede all’interno di un cinema: Elena compare sul grande schermo. Farà una vera “sfilata” di sentimenti: paura, rimorso, rabbia, falsità, dolore, pregiudizio, solitudine, sospetto, noia, tristezza, indifferenza, egoismo, bugie, infedeltà, per concludere in bellezza con amore.

Un vero tripudio di sentimenti. Questi giovani talenti sono ancora all’inizio della loro scalata, ma visti i presupposti, il traguardo è alquanto vicino.

Visualizza questo contenuto su