Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli al mare con i figli: sono tornati insieme?

La coppia ha rimesso le fedi nuziali e secondo il gossip ci starebbe riprovando.

News

Storia

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno trascorso dei giorni insieme al mare a Taormina, a meno di un mese dall’annuncio della separazione. Il motivo? Ufficialmente i loro figli, Raffaela Maria, della quale era il compleanno, e Gabrio Tullio. Qualcosa, però, non è sfuggito agli obiettivi attenti dei paparazzi: la coppia ha rimesso le fedi nuziali.

Infatti il cantante e la modella le avevano tolte già da mesi, prima della separazione ufficiale, e ora sono ricomparse. Anche questo gesto è stato fatto per i bambini?

Chissà, intanto Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli appaiono sereni al mare, sorridono, e lui le dà un bacio sulla guancia. Le chiacchiere sembrano lontane, e anche le polemiche. Infatti nelle scorse settimane Eros Ramazzotti prima e sua figlia Aurora dopo erano dovuti intervenire per difendere Marica dagli attacchi sui social.

Ora il sereno sembra tornato, e il dettaglio delle fedi fa molto discutere. Eros e Marica sono tornati insieme? Nei giorni scorsi la modella era stata fotografata proprio tra il pubblico di un concerto del cantante romano, segno di un forte legame che li unisce ancora oltre i loro figli.

Eppure il gossip già parla di un nuovo partner per la bella Marica Pellegrinelli: lui sarebbe Charley Vezza, designer e imprenditore, figlio di Sandra Vezza, nota imprenditrice vinicola piemontese. Secondo i bene informati, sarebbe proprio la mamma di lui a non vedere di buon occhio questa relazione, cercando di ostacolarla, come riportato dal settimanale Oggi.

Ecco perché Eros ha lasciato Marika
Eros Ramazzottti e Marica Pellegrinelli (foto Getty Images)

Lo stesso che, però, questa settimana parla di ritorno di fiamma per l’ex coppia Ramazzotti-Pellegrinelli. Non ci resta che aspettare quindi conferme o smentite dai diretti interessati, che stanno gestendo la situazione con grande discrezione.