Esordio di Deva Cassel nello spot Dolce&Gabbana: identica alla madre Monica Bellucci

La figlia dell'attrice italiana e di Vincent Cassel debutta come modella e ricorda molto la madre.

Storia

  • Figli VIP
  • Vip

Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci, debutta in uno spot Dolce&Gabbana al fianco della madre, e la somiglianza tra le due colpisce tutti. La figlia dell’attrice italiana e di Vincent Cassel è, infatti, identica a mamma Monica, e le foto rubate dal set del servizio fotografico fanno il giro del mondo. Bellissima e elegante, Deva si appresta a diventare una modella molto richiesta, sulla scia delle tante figlie d’arte che stanno spopolando, da Lily-Rose Depp a Kaia Gerber passando per Georgia May Jagger.

Le riprese della pubblicità si sono tenute a Ravello, in provincia di Salerno, tra passanti curiosi e splendide location sulla Costiera Amalfitana. Deva Cassel, solo 15 anni, è stata scelta da Dolce&Gabbana per il lancio di una nuova fragranza. Come ormai di consueto, il brand ha deciso di girare un altro dei suoi spot e servizi fotografici in uno dei borghi italiani. Questa volta la location scelta è stata Ravello, in Campania.

Deva, in un leggero abito bianco e con i lunghi capelli neri a incornicarle il viso, passeggia tra i vicoli. Al suo fianco mamma Monica Bellucci, che sembra anch’essa protagonista dello spot. Non è chiaro, infatti, se l’attrice abbia solo accompagnato la figlia sul set o sarà parte della campagna. Alcune delle riprese sono state fatte a Villa Rufolo, una splendida tenuta arabeggiante sulla Costiera Amalfitana.

La somiglianza tra Deva Cassel e Monica Bellucci è davvero impressionante, e in molti sperano di vederla oltre che in passerella anche al cinema, magari proprio al fianco di uno dei suoi genitori. Monica intanto si gode la relazione con il nuovo compagno Nicolas Lefebvre, 18 anni più giovane di lei, dopo la prima apparizione pubblica alla sfilata di Chanel. Le nozze, però, per il momento sembrano lontane.

L’attenzione ora è tutta per Deva Cassel, in attesa di vedere gli scatti ufficiali di questa campagna pubblicitaria firmata Dolce & Gabbana.