Dopo la campagna di riciclo di costumi ideata da Calzedonia e dopo la collezione eco friendly Exclusive Conscious Collection di H&M, anche Esprit ci propone costumi da bagno ecosostenibili a favore dell’ambiente.
Esprit è un marchio di lifestyle a livello internazionale con una testimonial di eccezione per la primavera estate 2012: la bellissima top model Gisele Bundchen.
Per la linea mare, il brand propone una collezione ecologica, ispirata al mare e alla natura, ma soprattutto realizzata con ben il 70% di nylon riciclato. Un atteggiamento positivo verso la vita e l’amore per l’ambiente.
Si tratta di una collezione allegra e briosa, caratterizzata da stampe floreali ispirate ai mari del sud, righe orizzontali e brillanti colori estivi come rosa, verde, rosso e giallo mais, blu malibu e fucsia.
Tra i modelli presenti, citiamo i reggiseni a fascia o push up, i costumi interi con stampa floreale, i bikini a triangolo con o senza imbottitura e i costumi due pezzi rosso passione per un look decisamente intrigante.
La collezione costumi di Esprit in nylon riciclato sarà contrassegnata da speciali cartellini che indicano la loro identità. La nuova linea di beachwear unisce al design e all’eleganza un serio impegno di responsabilità sociale e ambientale.
Se vuoi aggiornamenti su Esprit: costumi da bagno ecosostenibili inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.