Essence Gel Nails at Home: arriva la manicure effetto gel fai da te low cost

Aggiornato il 27 marzo 2019

Chi ha detto che per avere una bella manicure con effetto gel si debba spendere tanto? E’ in arrivo un’attesa novità per le amanti delle unghie: essence, celebre brand di bellezza low cost made in Germany, lancerà a breve il suo kit per la manicure effetto gel, con tanto di lampada LED, per eseguire una perfetta manicure fai da te. Il prezzo è ovviamente super friendly, come per tutti i prodotti essence.

E’ in arrivo gel nails at home.

Bastano pochi minuti per ottenere una manicure brillante, che dura fino a 10 giorni, con tutte le caratteristiche di una ricostruzione in gel – lucentezza, durata, protezione – senza la dannosa preparazione dell’unghia: non bisogna infatti limare l’unghia con gel nails at home.

Saranno disponibili due kit per avere due effetti diversi: una manicure naturale ed una colorata ottenibile con qualunque smalto colorato essence. La lampada LED è venduta a parte.

La rimozione sarà poi semplicissima: lo smalto è peel-off, quindi verrà via semplicemente alzando un angolo e togliendolo come un adesivo. Non servirà neanche il solvente levasmalto!

Come funziona?

Dopo aver pulito la superficie delle unghie con get nails at home Cleanser e aver preparato la base con get nails at Home Primer, stendi uno strato abbondante di smalto unghie base in gel peel-off dall’indice al mignolo su tutta l’unghia compresa la punta e lascia asciugare all’interno della lampada LED essence per 60 secondi. Procedi poi con il pollice.

Per il Look French Manicure, applica lo smalto unghie top coat in gel per french e lascia asciugare per 60 secondi nella lampada LED.

Per il Look Colorato, dopo aver fatto asciugare nella lampada lo smalto unghie base in gel peel-off, applica il tuo smalto colorato preferito e lascia asciugare normalmente. Dopodiché applica lo smalto unghie top coat in gel trasparente e asciuga nella lampada LED per 60 secondi, procedendo prima con le quattro dita e poi con il pollice.

Disponibile da settembre 2013.
(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)

Articolo originale pubblicato il 29 agosto 2013

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Low Cost