Esther Acebo de La Casa di Carta è in dolce attesa: l'annuncio su Instagram

L'attrice, che nella fortunata serie targata Netflix interpreta Stoccolma, ha dato la notizia a mezzo social pubblicando uno scatto con la pancia in evidenza. La conferma arriva dopo le indiscrezioni della stampa spagnola che già avevo intuito la gravidanza.

Esther Acebo è incinta! L’attrice che interpreta Stoccolma nella fortunata serie targata Netflix, La casa di carta, aspetta il suo primo figlio e diventerà presto mamma, come ha confermato lei stessa sul suo profilo ufficiale Instagram.

Con la splendida pancia in bella mostra durante una pausa vacanziera alle Canarie, Esther Acebo ha pubblicato lo scatto, scrivendo nella didascalia:

“Grazie Canarie per un mese di crescita così intensa (in tanti sensi) e per quello che intuite dalla seconda foto, effettivamente, a Villarizoz ultimamente misuriamo il tempo in settimane”.

La conferma ufficiale della gravidanza arriva dopo le indiscrezioni trapelate dalla stampa spagnola, che aveva già parlato della dolce attesa dell’attrice. Un timido pancino pare infatti si intravedesse già alla presentazione dell’ultima stagione de La casa di carta, durante la quale Acebo aveva sfilato sul red carpet con un vestito attillato che evidenziava le forme.

Tanti i dettagli ancora sconosciuti. L’attrice è molto riservata e non si sa nulla sulla data in cui il bebé verrà al mondo, o se si tratta di una bambina o di un bambino. Sconosciuta anche l’identità del padre del nascituro, ma secondo i rumor, il compagno della bella Stoccolma pare sia l’attore Alejandro Tous.

È un periodo di nascite per gli interpreti della celebre serie. D recente anche Jamie Lorente, Denver ne La casa di carta, è diventato papà di una bimba, nata dalla relazione con la costumista dello show.

Seguici anche su Google News!