Fabrizio Corona ha fatto presto a consolarsi. Dopo la rottura con Belen Rodriguez, che gli ha preferito uno Stefano De Martino ormai assurto a ruolo di toy boy, Corona pare abbia una nuova fiamma. Sempre bella e affascinante: si tratta di Nena Ristic, che gli italiani conoscono bene perché impersonava Madre Natura a Ciao Darwin.

È ancora presto per dire se la storia andrà in porto o men: solitamente per far nascere e crescere l’amore ci vuole tempo, anche se la storia tra Belen e Stefano affermerebbe il contrario. Fabrizio Corona comunque sembra che sia molto premuroso con Nena Ristic, che tuttavia ha smentito un attuale coinvolgimento sentimentale da parte sua.

Nena, che attualmente ha una relazione con l’imprenditore Francesco Sirimaco, ha detto su Corona:

«Tra noi c’è attrazione, ma io sono fidanzata, Fabrizio mi organizza serate. Si occupa di me… Dateci il tempo, sta nascendo qualcosa, ma ancora è presto, non creiamo casini.»

Intanto però i paparazzi hanno immortalato i due mentre salivano in un albergo a Firenze. Alla bella Nena, mamma di una bimba di 5 anni avuta con Giampaolo Nappi, sono stati attribuiti nel tempo numerosi flirt, tra cui quelli con i calciatori Kevin Prince Boateng e Christian Vieri e anche con l’imprenditore Flavio Briatore.

Fonte: iGossip.