
Fabrizio Corona scomparso, indizi su Facebook
Fabrizio Corona è latitante, ma dal Web si cerca di risalire a possibili indizi. È irreperibile dall'emanazione della sentenza di condanna.
Fabrizio Corona è stato condannato dal Tribunale di Milano a 3 anni e 8 mesi di reclusione per estorsione e tentata estorsione. In pratica, queste sono le conseguenze dell’inchiesta sui ricatti che ben sette vip avrebbero subito dal fotografo.
Ad annunciare la notizia è il sito dell’AGI, sul quale è possibile leggere la reazione del paparazzo dopo la sentenza:
Mi vergogno di essere italiano! Perché i giudici non hanno condannato tutte le agenzie fotografiche che si sono comportate nello stesso modo? Perché non hanno condannato anche i protagonisti del caso Marrazzo?
Il Tribunale di Milano, presieduto da Lorella Trovato, ha condannato il fotografo per i reati commessi nei confronti di Marco Melandri e dei calciatori Adriano e Francesco Coco.
In particolare Marco Melandri fu fotografato in compagnia di una pornostar mentre Adriano fu sorpreso con una sostanza bianca sul tavolo durante una festa: quella che sembrava cocaina in realtà era solo sale.
Inoltre, i reati nei confronti di Coco sarebbero due: il calciatore sarebbe stato fotografato in una famosa discoteca con una donna, spacciata poi per un trans, e a torso nudo in un locale differente.
Corona è stato assolto dalle accuse per estorsione contro Gianluca Vacchi, noto imprenditore, Gilardino e Lapo Elkann: il PM aveva chiesto la reclusione per 7 anni e 2 mesi, ma si ritiene comunque soddisfatto della sentenza.
Se vuoi aggiornamenti su Fabrizio Corona inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:
Fabrizio Corona è latitante, ma dal Web si cerca di risalire a possibili indizi. È irreperibile dall'emanazione della sentenza di condanna.
Fabrizio Corona non si è consegnato alla giustizia dopo essere stato condannato in via definitiva; al momento risulta latitante.
Fabrizio Corona, ospite in un talk show, racconta della sua nuova vita sessuale e di come vede in prospettiva la relazione tra Belen Rodriguez e ...
Belen Rodriguez e Fabrizio Corona fanno pace in aeroporto sotto gli occhi di tutti. E non può fare a meno di trattenere le lacrime per ...
Nina Moric ospite a Verissimo parla di Fabrizio Corona e si propone con un'immagine nuova, con le labbra senza silicone.
Belen Rodriguez intervistata a Cielo Che Gol, programma con Simona Ventura, parla della lovestory con Stefano De Martino, del suo ex Fabrizio Corona e anche ...
Cecilia Rodriguez difende Belen dall'ex Fabrizio Corona, che a suo dire sta affermando cose molto brutte sulla sorella.
Fabrizio Corona riceve la visita di Nina Moric in tribunale: l'ex moglie ha voluto stargli vicino in un momento tanto difficile.
Nina Moric risposerebbe Fabrizio Corona, in quanto padre di suo figlio. Intanto il 14 febbraio ci sarà la sentenza di separazione.
Fabrizio Corona scrive una lettera aperta a Belen Rodriguez che l'ha denunciato per appropriazione indebita di un'auto. Intanto la soubrette riceve un anello da Stefano ...