Fabrizio Corona si annoiava con Belen Rodriguez

Fabrizio Corona parla della vacanza con Belen Rodriguez dell'anno scorso, raccontando come in due mesi e mezzo abbia speso troppo, annoiandosi.

Fabrizio Corona ha sempre avuto fama di essere una persona che sa il fatto suo, anche a rischio di problemi legali. Un “volpone” direbbero alcuni, concetto che nasconderebbe un giudizio positivo anche sulla sua capacità di stare al mondo. Ma stavolta le sue dichiarazioni relative a Belen Rodriguez si inacidiscono sulla sua bocca. La relazione con Stefano De Martino sta durando nonostante le sue previsioni, ma lui torna a parlare più che altro di lei.

Fabrizio Corona stavolta rivanga il passato, tornando esattamente alla vacanza trascorsa con Belen Rodriguez un anno fa. Le foto hot avevano fatto il giro d’Italia, ma a quanto pare in quei due mesi e mezzo Corona non si è esattamente divertito, anzi. E così in un’intervista a Novella 2000 racconta come sia andata quella vacanza dal suo punto di vista e a posteriori.

Corona ha dichiarato:

«Siamo stati in vacanza due mesi e mezzo, ho speso 200.000 euro ma mi sono fatto due cogl***i così. Non faceva per me.»

Si sa: non c’è niente di più potente della negazione, ma sembra di essere in una vecchia favola greca-latina in questo caso. Belen ha lasciato Corona per un ragazzo più giovane, questo è un dato di fatto, e l’impressione che si ha con queste dichiarazioni è che la volpe, quando non riesce a raggiungere l’uva, dice che è acerba.

Fonte: Julienews.