Fan di Lady Gaga bruciano t-shirt di Madonna

Lady Gaga e Madonna: lo scontro si sposta tra i fan. Un gruppo di "little monsters" brasiliani ha bruciato una t-shirt della rivale.

Pubblicato il 12 novembre 2012

Tra Lady Gaga e Madonna la rivalità si è intensificata a tal punto da coinvolgere anche i loro fan. In particolare i Little Monsters, i fan della Germanotta, hanno preso la sfida per il titolo di regina del pop parecchio seriamente, arrivando persino a bruciare una maglietta della “rivale”.

Lady Gaga e Madonna continuano a darsi battaglia a suon di parole e frecciatine polemiche. E pensare che all’inizio le due erano anche amiche ed erano persino apparse insieme in una divertente ospitata al Saturday Night Live. Poi i rapporti tra loro si sono fatti più tesi e la competizione per il titolo di Pop Queen mondiale si è fatta sentire.

Dopo aver accusato Gaga di un’eccessiva somiglianza tra il pezzo Born This Way e la sua vecchia hit Express Yourself, Madonna è ritornata negli ultimi giorni all’attacco, rivelando l’affronto che avrebbe fatto nascere la rivalità tra loro: la Germanotta ha rifiutato un duetto con lei.

La competizione tra le due super popstar ha ora coinvolto anche i loro fan. Un gruppo di Little Monsters brasiliani ha infatti bruciato pubblicamente una t-shirt con impressa un’immagine di Lady Ciccone, mentre si trovavano fuori dall’hotel di Lady Gaga. Di seguito vi proponiamo il video del fattaccio postato su YouTube. Lo scontro tra le due cantanti ha ormai preso una piega davvero troppo “accesa”?

Fonte: PopCrush

Visualizza questo contenuto su
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Lady Gaga
  • Madonna