
Make-up low cost: la top 5
Una piccola guida per conoscere i brand giusti per un trucco di sicuro effetto senza spendere un patrimonio.
Fashism è il nuovo social network dedicato alla moda low cost, con cui far valutare immediatamente dal popolo del web il proprio look.
Fashism: finalmente anche la moda ha un social network tutto dedicato al low cost. Sta infatti prendendo sempre più piede questo nuovo network che consente di postare un’immagine del proprio abbigliamento e ricevere in tempo reale l’apprezzamento, o meno, da parte del popolo della rete.
Fashism è un social network di moda molto semplice e intuitivo, che permette di iscriversi velocemente o di loggarsi tramite il proprio profilo Facebook. Inoltre, è possibile esprimere il proprio gradimento anche senza registrarsi, cliccando semplicemente su “love it” o su “hate it” di fianco alle immagini.
Chiunque prima di uscire può, in pratica, postare la propria foto e sapere se la propria mise è apprezzata oppure no dagli utenti del sito dedicato al mondo del fashion. Avere un appuntamento importante senza essere sicure del look che avete indossato? Basta pubblicare la propria immagine su Fashism ed ecco arrivare rapida e puntuale la promozione o la bocciatura del popolo web.
Il sito è stato creato a New York da Brooke Moreland ed Ashley Granata ed è attivo già da due anni, ma soltanto di recente sta spopolando con oltre 80mila utenti registrati. Di Fashism è inoltre disponibile un’applicazione per iPhone, scaricata già oltre 100mila volte. Le due ideatrici hanno da poco lanciato pure un e-commerce di abiti e accessori low cost che hanno un prezzo inferiore ai 30 dollari e, a riprova del suo successo, il sito vanta già varie imitazioni come Go Try It On! e Cloth.
Fonte: Il Sole 24 Ore
Articolo originale pubblicato il 7 giugno 2012
Se vuoi aggiornamenti su Abbigliamento, Tendenze inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Una piccola guida per conoscere i brand giusti per un trucco di sicuro effetto senza spendere un patrimonio.
Cosmetici efficaci anche se a prezzi contenuti: ecco una selezione di alcune proposte con ingredienti naturali certificati e prodotti e raccolti in...
Le pump della Duchessa di Sussex sono ammiratissime e desiderate dalle shopaholic di mezzo mondo: ecco i modelli da acquistare per copiare il suo s...
Agriturismi, casali o ristoranti: ecco 5 proposte per organizzare un ricevimento da sogno senza spendere una fortuna.
Perché non sempre serve spendere una fortuna per un buon prodotto.
Il tutorial che spiega 3 modi low cost di pulire gli accessori per il trucco, facendo tornare come nuovi spugnette, beauty blender, pennelli, tempe...
Se vorreste tanto sposarvi, ma il vostro budget vi sembra davvero troppo basso, ecco 10 consigli per un matrimonio low cost ma comunque indimentica...
Apre il battenti il 14 aprile ad Arese, in provincia di Milano, Primark, il tempio della moda low cost che dall'Irlanda ha già conquistato mezza E...
Se sognate di progettare una cabina armadio, ma pensate che sia una cosa "da ricche", vi sbagliate: ecco come farne una low cost.
Le immagini della Principessa Charlotte realizzate da Kate Middleton hanno attirato l'attenzione su un piccolo particolare, il cagnolino di peluche.