
Le note ragazze ribelli che protestano a seno nudo, le Femen, non potevano mancare a mostrare un nuovo disappunto nei confronti dello Stato islamico (era già accaduto l’anno scorso) e delle loro pratiche terroristiche. Sugli Champs Elysses, a Parigi, con fucili di plastica coperti di fiori, volti coperti da kefiah colorate, i loro corpi ed alcuni striscioni fucsia con scritto “Infedeli unitevi”, “sollevatevi”, “combattete”, hanno invitato i passanti alla lotto conto la violenza e la brutalità dell’Isis.
Le attiviste hanno anche distribuito dei volantini per invitare tutti a ribellarsi agli jiadisti. “La migliore cosa che potete fare è battervi e mostrare la vostra forte non-credenza nelle idee dello Stato Islamico, che siate francesi, americani o di altri paesi minacciati”.
Articolo originale pubblicato il 24 settembre 2014
Se vuoi aggiornamenti su Attualità, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Può interessarti anche


Lady Diana: il ricordo a 59 anni dalla nascita
La Regina di Cuori aveva conquistato tutto e tutti, tranne il cuore del Principe Carlo
Gabriele Del Buono

9 anni di matrimonio (da favola) di Alberto e Charlene
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe
Gabriele Del Buono

Oriana Fallaci, ritratto di una donna in prima linea
Dai reportage di guerra allo scontro con l'Islam, ecco il ritratto della giornalista italiana
Gabriele Del Buono

Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan