
Spike Lee parla del rinvio del Festival di Cannes
Il regista approva pienamente la drastica decisione e continua a criticare il comportamento di Trump
Kristen Stewart e Kirsten Dunst sono arrivate a Cannes ieri, ma già di notte festeggiavano a un party privato insieme al resto del cast di On The Road, Garrett Hedlund e Tom Sturridge.
Kristen Stewart, Kirsten Dunst, Garrett Hedlund, Tom Sturridge, ovvero tutto il cast di On The Road con pare anche Robert Pattinson, sono arrivati a Cannes per il Festival. E si sono già concessi il primo party privato. Di cui sono arrivate solo le foto all’uscita. È il prestigioso Figaro ad averli stanati.
Kristen Stewart è arrivata appena ieri sera ma ha già avuto modo di mostrare il suo caratterino ai paparazzi più scatenati del solito mostrando un bel dito medio dall’auto, già all’arrivo all’aeroporto di Nizza. Ma si è rasserenata in serata. Dopo aver sistemato i bagagli al Five Hotel di Cannes, si è rilassata a un party privato con Kirsten Dunst, Garrett Hedlund e Tom Sturridge.
La banda di giovani attori era nella suite del quarto piano dell’hotel a mezzanotte e mezza di ieri. Dove Kristen è stata vista condividere l’immancabile sigaretta con l’amico Garrett, chiacchierando con Kirsten, bicchiere di vino in mano giacca di Garrett sulle spalle. Mentre Tom Sturridge parlava con la produzione. Secondo i giornalisti di LeFigaro, anche Robert Pattinson è già arrivato sulla Riviera francese, ma di lui al party non c’era traccia.
Come non c’era nelle foto dei giovani attori all’uscita dall’hotel, quando Kristen per ripararsi dai flash ha esibito il libro di On the Road, stavolta sorridendo, vestita al solito in skinny-jeans, la sua giacca di pelle preferita ultimamente, t-shirt bianca annodata, e stringate flat nere ai piedi. Mentre Kirsten era molto glam in un abitino nero di chiffon. E ora non resta che gustare le foto della giornata con il photocall e poi la première al Festival.
Fonte: LeFigaro
Articolo originale pubblicato il 23 maggio 2012
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il regista approva pienamente la drastica decisione e continua a criticare il comportamento di Trump
L'ipotesi più probabile, come affermato dal presidente Pierre Lescure, è uno spostamento a cavallo tra la fine di giugno e l'inizio di luglio.
Il presidente Pierre Lescure si augura che per il mese di maggio la situazione legata al Coronavirus sia migliorata, in modo da consentire lo svolg...
La somiglianza tra le due è impressionante tanto da somigliare a madre e figlia!
Nella pellicola l'attore francese interpreta un educatore di bambini autistici
Le attrice sono state immortalate insieme a altri volti noti nella cornice di Verona, alla ricerca della vera Giulietta.
L'outfit sfoggiato dalla diva hollywoodiana sul palco del Dolby Theatre è stato più iconico che mai!
L'attrice afferma di essere a un punto della sua vita nel quale riesce a fare finalmente a meno del giudizio degli altri.
Il brand ha rilasciato i primi scatti della nuova campagna e il dietro le quinte.
Il regista 62enne è stato raggiunto da un'offerta che non ha potuto rifiutare: essere a capo della giuria che assegnerà l'ambita Palma d'oro