
Frasi di auguri (divertenti) per la Befana
Il 6 gennaio non possono mancare messaggi di WhatsApp, post di Facebook, biglietti da inviare alle amiche
Questa quinta edizione del Festival di Roma potrebbe essere una delle più seguite di sempre: solo durante il primo giorno di prevendita per la manifestazione sono infatti stati venduti la bellezza di 8.000 biglietti.
Interminabili file di appassionati erano già presenti alle tre del mattino all’ingresso dei cancelli dell’Auditorium Parco della Musica, i 500 tagliandi elimina code a disposizione sono andati esauriti in pochissime ore.
Ottimi anche i risultati della prevendita online. I film più gettonati tra quelli in concorso al Festival di Roma sono “Last Night” di Massy Tadjed, “Una vita tranquilla” di Claudio Cupellini e “Rabbit Hole” di John Cameron Mitchell, mentre la pellicola più richiesta tra quelle presenti fuori concorso è “The Kids Are All Right” di Lisa Cholodenko, che vede come interpreti principali Mia Wasikowska, Julianne Moore e Mark Ruffalo.
La prevendita comunque continua presso la biglietteria dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, nelle ricevitorie Lottomatica e all’interno dei punti vendita specializzati. E il Festival di Roma si preannuncia davvero interessante.
Articolo originale pubblicato il 14 ottobre 2010
Se vuoi aggiornamenti su Eventi, Tempo Libero inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il 6 gennaio non possono mancare messaggi di WhatsApp, post di Facebook, biglietti da inviare alle amiche
Dai concerti in streaming al brindisi coi vicini, passando per la maratona delle serie tv, le proposte per un San Silvestro alternativo
Non solo bambini, anche i più grandi si divertono in spiaggia con attività ludiche estive, ecco le migliori
Ha conquistato generazioni e continua a essere tra i libri più letti di sempre
Le parole da scrivere a fine anno su un biglietto per accompagnare un regalo o i classici fiori
La scrittrice ha voluto subito stroncare qualsiasi ipotesi a riguardo, affermando che la favola per bambini non è legata in alcun modo con la saga...
Parole perfette per la Festa della Mamma, per accompagnare fiori e regali con un biglietto o per gli sms
Dal libro al profumo, dal bracciare al cofanetto di vini, i modi originali per dimostrare affetto, amore, riconoscenza
A condividere con i rispettivi fan le foto di abiti e make-up scelti ci sono stilisti, truccatori e le stesse protagoniste del red carpet
Da Eric Fromm a Hermann Hesse, da Oprah Winfrey a George Eliot, le parole più belle per biglietti di auguri o sms