
9 anni di matrimonio (da favola) di Alberto e Charlene
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe
Arredare un interno non significa solo ammobiliarlo, ma renderlo personale, dargli modo di esprimersi e manifestare le sue potenzialità.
Per fare questo, molto spesso basta un accessorio, nel nostro caso un tappeto:
L’eclettico designer Philippe Starck ha prodotto una linea di tappeti molto particolare, teli come li definisce lui.
Il concept, di carpet tiles è stato presentato come una vera e propria collezione firmata Fletco, l’esclusivo brand danese che produce pavimenti.
La pavimentazione diventa un modo inesauribile di rinnovare l’aspetto dei propri interni stimolando la fantasia di chi abita e di chi veste gli ambienti. Sono stati pensati come pannelli dove le figure possono esser composte a scelta in dodici colori diversi.
La realizzazione tessile è ad opera di Carpet fibres Antron, che offre una fibra la cui tecnologia rende forti e flessibili queste creazioni.
La linea Flteco carpet tiles si adatta sia ad uno stile sobrio dal design raffinato, come loft e ambienti di grandi dimensioni, sia alle vaste strutture architettoniche che si rifanno al classico. Possono mettere in evidenza una linea spaziale ampia e curva come una più rigida e di minori dimensioni. Proprio per questo, i teli Fletco di Starck hanno già un buon mercato nelle grandi città. Fanno infatti la loro bella figura andando ad occupare spazio anche negli uffici.
Belle anche nelle varianti in alluminio spazzolato, legno, vetro, acciaio e nanolight.
Articolo originale pubblicato il 9 febbraio 2010
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari